tze mae se c'ero io su a brescia ti portavo dentro a spalla
io vorrei farmi un tatuaggio ma voglio essere sicuro di avere uno che sa quello che fa davanti. qua in calafrica vai a sapere.
tze mae se c'ero io su a brescia ti portavo dentro a spalla
io vorrei farmi un tatuaggio ma voglio essere sicuro di avere uno che sa quello che fa davanti. qua in calafrica vai a sapere.
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
A Brescia prova a vedere a Manerbio... si chiama Anonima body art (è dove ho fatto 2 dei miei).
Ah, già che ci sono vi posto l'immagine del tattoo nuovo:
http://img365.imageshack.us/img365/6...magine008b.jpg
(dal vivo rende 10 volte di più)
VASH FEEDER.
100 euro\h è davvero tanto pz....dev'esser un fottuto capolavoro, anche se 1400 per un tatuaggio sull'avambraccio mi sembra un'esagerazione, non è una superficie molto grande.
Io per uno che mi copre buona parte della schiena con parecchie sfumature di grigio ho speso 380 per 6 ore di lavoro circa.
@Menthos : molto bello, chi te l'ha fatto sa decisamente fare il suo lavoro ^__^
Nel polpaccio a livello di dolore com'è ? Io per ora son stato sulla schiena e tra una settimana comincio le spalle, gli unici punti in cui ho sofferto abbastanza son stati i lombi (le mie tenere maniglie dell'amore *-* ), pz che male lì -.- E dire che nel resto della schiena non sentivo praticamente nulla, mi sembrava un massaggio o poco più, ma quando si spostava verso il fianco...argh.
~EnduringRenewal~
Understanding is for sissies
<An it harms none, do as thou will>
è troppo si...
Guarda, il tattoo non sembra ma è abbastanza grande e ci ha messo 5 ore e mezza. Le prime 4 ore tranquille, dopodichè ha iniziato a far male... l'ultima mezz'ora è stato un inferno. Comunque se lo fai a parti, come si fa di solito non fa per niente male. Ho sofferto di più sulla spalla!
VASH FEEDER.
Dici che il male era dovuto alla stanchezza, o c'era qualche zona in particolare che sentivi più dolorosa di altre ? A me i lombi han sempre fatto un male porco...
Primo tatuaggio che ho fatto ci è passato a una discreta distanza ma sentivo già qualcosa di diverso.
A fare i contorni del secondo ha tenuto i lombi come ultima zona ed è stato in incubo.
A riempire il secondo tatuaggio ha cominciato proprio dai lombi, per la merda che male... Ad ogni modo è molto soggettivo, alcune persone sulla spina dorsale senton molto dolore, io non sentivo assolutamente nulla e ci è passato sopra parecchie volte.
~EnduringRenewal~
Understanding is for sissies
<An it harms none, do as thou will>
http://www.tatuatori.com/photogaller...t=%20/%20Carpe
ecco,a me piacerebbe cosivoi che ne dite?
e quella nella seconda fila l'ultima a destra quella gialla
Al mio primo tatuaggio un po' di perplessità la avevo per via di tutti quelli che:"EHHH ma fa maleeeehhH!!", quando si è avvicinato con la macchinetta ho chiuso gli occhi,poi ha cominciato.....gli ho detto:"Scusa,ma è sempre così?", quando mi ha risposto di sì gli ho detto che a momenti potevo mettermi a dormire xD
Un mio amico ha il 60\70% del corpo tatuato e mi ha detto che il polpaccio gli ha fatto un gran male, però boh, alla fine è davvero una questione troppo soggettiva.
@Maedocco: davvero bella quella carpa, io però sono di parte, giallo e nero è una combinazione di colori che adoro.
~EnduringRenewal~
Understanding is for sissies
<An it harms none, do as thou will>
io vorrei cominciare da qualcosa di piccolo e semplice. in modo che, eventualmente, anche un tatuatore del profondo sud sia in grado di riprodurlo senza fare schifezze.
oppure
Consigliatemi un posto che non subisca troppe modifiche con gli sbalzi di peso.
Last edited by Drako; 12th September 2009 at 00:28.
Vabbe Drako i cani li trovi pure a Milano che vengono da Bergamo, ho conosciuto in varie convention sui tatuaggi ad Amsterdam tanti ottimi tatuatori che provenivano o vivono al Sud.
"not even death can save you from me..."