x saltaproc
Roma, Mexes: "Io resto alla Roma"
"Resterò sicuramente alla Roma fino al 2011. Ho un contratto che intendo rispettare", le parole del difensore francese Philippe Mexes, più volte al centro delle voci di mercato che lo vorrebbero in partenza per Milano ,sponda rossonera. Il giocatore ex Auxerre ha voluto ribadire invece oggi nel dopo-partita, la sua volontà di rimanere nella capitale.
secondo me il rigore su Pato ci stava tutto, quello su dinho invece è intervento pulito pulito sul pallone.
se penso che mancano ancora 3 partite con il perdentissimo in panchina mi viene l'orchite
ps: il prossimo babbeo che mi viene a dire "peehhhhh non prendetevela con ranieri, lui ha fatto il massimohhhhh" me lo inculo a sangue.
Last edited by peluche; 10th May 2009 at 22:32.
This is madness!No this is patrick.
And many more lol
Ranieri si siede sulla panchina.Inizia il secondo tempo , ci pensa un po' , mette Del Piero , e tu brilli!
And many more lol
Il rigore su pato c'era perchè nonostante il difensore sfiori il pallone, la palla resta FERMA e assolutamente giocabile dall'attaccante rossonero che nel frattempo è stato abbattuto, ergo danno procurato.
Quello su dinho invece come dici tu è un intervento perfetto sulla palla che non lascia spazio alla minima discussione.
L'espulsione di favalli non c'era, l'intervento non era cattivo nè tattico. Era fallo, ma non da ammonizione. Difatti pure caressa e bergomi ci son rimasti male quando l'ha espulso.
Beh il pareggio di stasera è merito suo. La juve è riuscita ad ammazzare il gioco del milan in tutto il primo tempo restando compatta e ben organizzata. E questo è merito dell'allenatore.se penso che mancano ancora 3 partite con il perdentissimo in panchina mi viene l'orchite
ps: il prossimo babbeo che mi viene a dire "peehhhhh non prendetevela con ranieri, lui ha fatto il massimohhhhh" me lo inculo a sangue.
Btw campo ridicolo che ha inciso nettamente sulla partita, kaka a furia di scivolare non è riuscito a saltar l'uomo manco una volta praticamente.
Inoltre direi che sul come entrambe le squadre sono arrivate totalmente morte alla fine della partita incida, ancora, il terreno scandaloso che ha costretto i giocatori a un surplus fisico.
p.s.:
ottima partita di iaquinta, gol a parte (che forse addirittura ha fatto flamini, almeno così pare da alcune inquadrature) ha giocato proprio bene.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Rigore su pato c'era, danno procurato, sorry.
Lo riconosce anche peluche eh.
Il pareggio è giusto, o mi vuoi dire che non c'è stata un'equità nelle occasioni e generalmente nel gioco?
Alla fine è stata una partita tendenzialmente bruttina, la juve ha giocato solo di contropiede e il milan con un possesso palla al 90% sterile (difatti il gol è arrivato su uno dei pochissimi contropiedi rossoneri).
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
sei serio o scherzi?
cioè tralasciando il fatto che gia da metà del primo tempo il centrocampo e i terzini del milan non ne avevano piu e marchionni sta facendo vomitare ratti vivi, mi spiegate il cazzo di motivo perchè non ha messo giovinco dopo l'espulsione di matusalemme? e mi spiegate perchè nei contropiedi que babbei si fermavano invece di attaccare e prendere 3 punti che erano a portata di mano?
le cose sono due, o è stato un bel biscotto, o ranieri è il solito provinciale con la mentalità da allenatore del parma.
ma come si fa ad essere cosi perdenti dentro cazzo?
Ma come fate a flammare ancora per una cosa inutile come il calcio?
Venitemele a dire in ghigno certe cose, come Milker![]()
Spoiler