I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Nelle occasioni equita sicuramente no, nel gioco neanche, visto che il possesso palla fine a se stesso non vi ha portato ad essere pericolosi.
Avete fatto un goal su un contropiede assurdo e con una svirgolata che è diventata un assist al culone, noi siamo andati piu vicini alla rete sicuramente piu volte
Kaka non è riuscito a giocare perche' veniva sistematicamente fermato dai difensori che lo anticipavano sul movimento, altro che terreno.
Oh però flamini terzino gioca proprio bene. L'unico errore sul gol della juve, ma direi che è stato più che altro merito di iaquinta che non uno sbaglio del francese.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Vendete Rondaldinho....ditemi ancora a cosa serve Kaka l'ha fanculizzato anche in campo quando è andato a rompere le palle che aveva lui la palla prendendola e rallentando il gioco...
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
Il Mio Vangelo
Casarin:"C'erano 3 rigori... 2 juve 1 milan... meglio che Orsato non ne ha dato manco uno."
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
E che cazzo fine, ogni volta e l'arbitro li e l'arbitro la.
Due palle.
"not even death can save you from me..."