Page 10 of 20 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast
Results 136 to 150 of 297

Thread: Derby d'Italia! + scudetto ai merdazzurri

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Cmq boh a me ha un pò lasciato perplesso il calo fisico di entrambe le squadre, e manco a dire che avessero fatto sta partita a velocità cosmica, tutt' altro, è stata pure abbastanza lenta.

Saranno state le motivazioni che alla fine non erano alte nè da una parte e nè dall'altra boh, ma onestamente non mi spiego come 2 squadre che non hanno neanche avuto impegni settimanali si siano così spente ad una certa.

Saranno già con la testa in vacanza se vede.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Shub's Avatar

la solita ladrata dell'inter...che schifo!

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    che bel biscottone.
    bhe non credo.. il pareggio era l'unico risultato che non serviva a una ceppa a nessuna delle due :
    il milan poteva sfruttare il pareggio dell'inter e rimontarla di 2 punti
    la juve con la vittora poteva riagganciare quasi il milan e allontanarsi dalla fiorentina

se è un biscotto lo han proprio pensato male

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

il milan ha fatto la partita, o cmq ha avuto un il pallino del gioco, la juve era 10 in difesa --> lancio lungo/contropiede.

la juve ha avuto qualche occasione in piu, al milan è stato negato un rigore netto su rapato, pareggio giusto, la partita si è giocata su buoni ritmi.

ultima cosa: ancelotti merda che tieni sedorf 90 min e tieni in panca rapato e mi togli pippo e mi metti dentro la balena dentata, grazie x questi anni, grazie x le coppe ecc...ma togliti dai coglioni x favore. grazie
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    la solita ladrata dell'inter...che schifo!
    lol!

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    il milan ha fatto la partita, o cmq ha avuto un il pallino del gioco, la juve era 10 in difesa --> lancio lungo/contropiede.

la juve ha avuto qualche occasione in piu, al milan è stato negato un rigore netto su rapato, pareggio giusto, la partita si è giocata su buoni ritmi.

ultima cosa: ancelotti merda che tieni sedorf 90 min e tieni in panca rapato e mi togli pippo e mi metti dentro la balena dentata, grazie x questi anni, grazie x le coppe ecc...ma togliti dai coglioni x favore. grazie

Invece seedorf l'avrei tenuto in campo era + dinamico del solito....quello da cacciare ISTANT è ronaldinho fermo lento e indisponente e da fastidio a KAKA.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

ma dai lel, camminava sedorf (come sempre d'altronde) ha sbagliato praticamente tutto a parte il gol che anche io avrei segnato.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    ma dai lel, camminava sedorf (come sempre d'altronde) ha sbagliato praticamente tutto a parte il gol che anche io avrei segnato.

Primo tempo si, il secondo ha giocato e corso e poi da + copertura dell'inutile dentone.
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Karidi, scusa, per caso venderesti Ronaldinho o sbaglio?

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    Karidi, scusa, per caso venderesti Ronaldinho o sbaglio?
    Non lo posso + vedere ieri è entrato avrà percorso 20 metri in tutta la partita (contando quelli per entrare in campo e uscire....)
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Non lo posso + vedere ieri è entrato avrà percorso 20 metri in tutta la partita (contando quelli per entrare in campo e uscire....)
    e l'infarto in area di rigore su intervento pulitissimo del difensore bianconero?

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    trade per Baptista?

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    e l'infarto in area di rigore su intervento pulitissimo del difensore bianconero?
    Si quello si assurdo, invece quello di Legrottaglie a mio avviso era fallo ma fa niente alla fine si vedeva che non si volevano + aggredire le squadre.

Iaquinta cmq un cavallo pazzo ha giocato benissimo.
    Il Mio Vangelo

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    trade per Baptista?
    No grazie di paracarri ne abbiamo fin troppi
    Il Mio Vangelo

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Ma perche perdete tempo stando dentro dietro ai cronisti o psedutali della Generazione Controcampo Style?

1-1 decreta il campo. -fine-

E che cazzo fine, ogni volta e l'arbitro li e l'arbitro la.

Due palle.
    perchè gli arbitri fanno dei disastri assurdi e onestamente meglio quando erano pilotati gli arbitraggi almeno si sapeva

Page 10 of 20 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast