Spoiler
mm giraudo? come gia preparava il rientro nel calcio![]()
Io son già svariati anni che rido.
Free from Signature
eccola qua la carrellata di elefanti che si spippettano per una RICHIESTA DEI PM![]()
Ti e' gia' stato fatto notare che e' la richiesta del pm, non c'e da arrmpicarsi su nulla o ci fai tu la figura del deficente come e' stato il primo processo che eri messo a fapparti su "associazione per delinquere finalizzata all'illecita concorrenza tramite minacce e violenza privata" e poi puff la tesi accusatoria e' caduta su una una semplice violenza privata.
a volte sembrate ->![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
umh sei tu che la prendi come resa dei conti anche se giraudo va in carcere pensa che le conseguenze i tifosi le hanno gia pagate.
C'arrivi? Bravo!
E' proprio questo il bello, che non c'e' nessuna resa dei conti si va dalla conferma di quello che c'e' ora, per i tifosi e societa', al fatto che possiamo aprire bocca, e tanto, sugli scudetti di cartone ed i pirla che puntavano il dito ed il processo sportivo di santi licheri pilotato, ed e' gia stato cosi con il primo processo...
Come si dice non possiamo perdere, ma forse non ve ne siete resi conto.
![]()
Last edited by McLove.; 11th May 2009 at 13:36.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
mo ti chiedo na cosa seria, ammettiamo che tutto sto polverone si riduca ad un nulla di fatto, cioè non riescono a provare nulla delle schede dell'associazione a delinquere cazzi e mazzi, può la juve chiedere risarcimenti per la perdita di soldi dovuta alla retrocessioe( parlo di giustizia ordinaria) perchè li si che ci sarebbe da ridere.
a me frega un cazzo tanto n B ci sono già stati
tutto questo è per pulire il prepuzio di chi ha già spripplato nel 2006![]()