Dopo il quarto posto al torneino spam da 1+0.25$ da 45 persone di full tilt mi butto sul mitico Ko 3+0.30$ da 90.
Sego 3-4 cazzoni arrivo agli ultimi 2 tavoli baldanzoso con 18k in top 10...
io SB KQ , faccio raise mi istacalla il BB.
flop AQ8 rainbow.Betto e lui calla.
Turn 7.Checko lui raisa del mio all in ... ci penso un po' e poi dico pedde sempre male non può andare e callo.
Gira QJ.Inizio a dire siii sono un genio pedde!
River Jack.
Ecco il jack al river mi ha ammazzato![]()
And many more lol
tie
Hold 'em, mano #315924695
rehlbe mette il piccolo buio (15)
kikasso mette il grande buio (30)
Le tue carte private sono J J
rehlbe fa call
kikasso rilancia di 90
rehlbe rilancia di 630
kikasso fa call
Il flop è 3 5 3
kikasso fa check
rehlbe punta 449
kikasso rilancia di 450 (all-in)
rehlbe fa call
Il turn è 7
Il river è 6
kikasso mostra 8 9
rehlbe mostra J J
kikasso:
kikasso vince 2.160 con scala al nove
al flop aveva il 2,1%
principianti
l'altro giorno (per fortuna ad un freeroll -.- ) spillo Afiori Aquadri sul bottone, utg+1 raise +400 (bui 200/400) foldano tutti, raise fino a 1k mio, fa call, flop Acuori Apicche Kcuori,lui check, io bet minimo , lui raise 2k, faccio raise all in, lui fa call, showdown: io giro i miei due bei assi e lui QJsuited a cuori, turn 7fiori, river 10cuori...... ARGHHHHHHHHHHHHH... -.-
bah.... oggi giornata pessima, mi hanno scoppiato di tutto e di più e nei modi peggiori possibili...
fanculo, media per la classifica rovinata e ora mi scordo la top 5 per colpa di sta giornata di merda... 9 sit persi di fila contro degli idioti che mi hanno sculato in modo indegno legando runner runner colore o scala o tris al river....
un paio però li ho offesi davvero pesantemente giusto per sfogarmi un pò, mi sa che a breve mi arriva il ban della chat![]()