mi pare non ci sia dubbio che a destra (il giornale ha lettori di destra) sia troppo spesso tollerato questo modo di pensare...
mi pare non ci sia dubbio che a destra (il giornale ha lettori di destra) sia troppo spesso tollerato questo modo di pensare...
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Ma voi pensate che il signor Giordano vada ingiro a dire alla gente di scrivere musi gialli?
Non si puo risalire a chi l'articolo l'ha scritto e dare la colpa a lui?
Ah no..
Piove! Governo ladro!
Questa è parte dell'italia
P.s.
Poi l'indignato per il "musi gialli" che addita un terzo come mezza checca è il top hahah
Last edited by Luisa79; 11th May 2009 at 22:45.
DaocSpoiler
Ma veramente da idioti.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
nc direi
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
abbi pazienza ( o anche no, non averla) se dobbiamo fare un discorso riguardante la "forma", c'è poco da dire, il modo di fare becero e low level è sempre stato un marchio della destra da 4 soldi in italia... dalle sparate di berlusconi, ai linguaggi sempre coloriti della lega...insomma, nel panorama della destra politica italiana se ne salvan proprio pochini.
DaocSpoiler
"Musi gialli" non stava scritto sull'Unità ma era scritto su un "giornale" strafazioso di destra, quella destra che non è nuova a queste idiote esternazioni, a Sinistra ci sarà pure ignoranza, ma per ora non c'è mai stata questa cafoneria e maleducazione, compliments...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Chi aveva dato dei Bamboccioni ai giovani tra i 25 e i 35 anni d'Italia.....non le lo ricordo.
E cmq "Musi Gialli" è una cosa evitabilissima anzi da censurare, ma da qui a fare di tutta un erba un fascio siamo veramente nel Somarescho.
Last edited by Karidi; 12th May 2009 at 11:17.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------