Fini ha una "marcia in più" e non è il solo, ma "non possono" altrimenti i soliti urlerebbero al ritorno del fascismo in Italia. (questa almeno la mia idea).
Fini sta facendo il gioco di cercare di scrollarsi di dosso un passato riconosciuto storicamente come errato in moltissimi casi, spero prima o poi di vedere una vera alternativa a Mr.B (perchè i governi e la sinistra degli ultimi 13-15 anni erano una barzelletta, non certo un'alternativa).
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
fini fini tutti a sperare in fini, ma dove che non ha più nemmeno l'appoggio dei suoi storici generali fini in politica finche c'è berlusconi sarà sempre in disparte, ora il dopo berlusconi( amesso che ci sia senza di lui la destra è finita visto che non ha più i mezzi per raccontar cazzate) si chiama; nome random di fantoccio.
mi spiace Rob ma non c'è santi che tenga, qua si parla semplicemente di certi modi di fare che hanno taluni soggetti. E a destra ci son di quei soggetti che quando apron bocca altro che pelle d'oca e ribrezzo.
Non tutti per fortuna, ma questo mi pare d'averlo scritto, soggetti come Fini e Alemanno o anche Casini sono indubbiamente persone di ben altro rigore, spessore e capacità, il guaio è che non sono al timone della barca anzi, pare se ne stiano in disparte.
Ma quando mi sento uno qualunque della lega straparlare puttanate farcite di insulti e con un gergo da 14enni di periferia, quando sento berlusconi insultare mezzo paese... non ci son scusanti, non voglio neanche mettermi a cercare termini per definirli, semplicemente sono personcine di basso lega, spessore morale ed intellettuale.
Caratteristiche che nella sinistra non trovano spazio punto.
POi possiamo metterci a discutere sulle idee sui propositi e su come facciano politica, ma non è questo il punto nè la sede, nè è mio intento discuterne. Sto parlando del modo di fare, di un modo di fare...che volente o nolente è riscontrabile sempre e solo (maguarda un po') negli stessi soggetti.
Fattene una ragione.
Last edited by Necker; 12th May 2009 at 12:41.
DaocSpoiler
mamma mia.... mamma mia.....
la mia nuova attività : www.big-foot.it
Mi sa che sei te a non capire, questa è la politica attuale voluta dalla destra il dialogo, il buon senso e poco altro sono rispecchiati solo da 2-3 soggetti che stanno in disparte o contano come il due di picche, la cosa che fa schifo, ribrezzo, vomito, onco e ributto, che un quotidiano a tiratura nazionale che fa riferimento a destra adotti questo gergo minchione ed ormai sempre piu' spesso espressione di una destra intollerante e cafona (lega style), col cazzo che è la destra sociale italiana che te inneggi, ma alla quale io non faccio il benchè minimo riferimento. Questa è merda e il permissivismo con il quale vengono sminuite queste notizie è molto grave e squallido, questo ioioioio che ha preso di vizio il governo e i suoi organi servili e leccapiedi è quantomeno ributtante, questo impoverimento di contenuti e concetti aimè oggi è rappresentato dal "Giornale" che fu di Montanelli, se fossi di destra mi vergognerei come un ladro da essere rappresentato da cotali merde, bon per voi che avete ancora il coraggio di aggrapparvi speranzosi a zittino/zerbino Fini...
Adesso scusami il paragone ma per quanto ridicoli, inutili, inconsistenti e incompetenti a sinistra ci possono essere gente che svagella, coglioni che ti pare, ma questo livello di cafonaggine becera non lo hanno mai raggiunto, manco l'operaio della Tiessen in parlamento ha mai fatto o esternato concetti simili, scusa tanto ma i "musi gialli" è una caduta di sile e uno specchio della situazione attuale, il bello è che sarà la solita figura di merda mondiale, dove sarà necessario minimizzare, bon Rob attendo il tuo solito generalizzare taglione dove dici che le merde le abbiamo tutti o il minimizzare su sti fatti, purtroppo il risultato non cambia...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Non ho mai scritto che approvo quanto scritto sia nella sostanza che nei modi da "il giornale", uno dei quotidiani che mi rifiuto di leggere a differenza di Repubblica ed Unità.. e non perchè siano scritti bene e siano ricchi di chi sa quale concetto, ma per la legge del contrappunto.. ascolto tutto e sono io a giudicare, non mi faccio infarcire il cervello come possono fare altri, anche a sinistra, con frasi fatte e preconcetti degni della migliore famiglia auditel.
Detto quanto sopra, io capisco più di quanto credi, solo che a differenza tua e di altri non assimilo tutti all'idiozia di uno.
Per la cronaca, la lega vede al suo interno anche Roberto Maroni, che se me lo concedi io ho imparato ad apprezzare per il suo operato e per la mentalità equilibrata (almeno per adesso).
Ah, ho notato che qualcuno a SX si è finalmente accorto che "forse" era ora di rivedere i propri convinciamenti circa il "accogliamo tutti a qualunque costo"... ieri eravamo fascisti noi che pretendevamo il rispetto di certe regole ed un minore "buonismo a tutti i costi", adesso magicamente cosa siamo diventati, tutti benpensanti di sinistra?
Concludo qui perchè su questi argomenti ci sono persone che cercano solo l'affermazione della propria idea anche quando questa è puro preconcetto.
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
Chi ha pochi argomenti solidi urla o spara cazzate e colorite espressioni per far la sua parte, un po come chi bestemmia ogni frase per dargl iil Tono.
Il problema non e' la forma o quanto urlano e che non hanno niente da dire e che gli italiani, molti, troppi amano sentir parlare del nulla.
Si chiama ignoranza o analfabetismo.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano