frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
i giornali continuano a sparare cagate su cagate...
è uscita un ANSA che sostiene che insieme a flick-fioranelli vi siano gli arabi, un fondo libico :/
quindi lol,
da un lato ci stanno flick-fioranelli-arabi , dall'altro angelini-caltagirone
quale sarà il male minore ? -.-
Beh, la Roma è valutata 150 milioni di Euro al momento...
I Sensi sono stati così idioti da riuscire a demolire del 50% il valore di una squadra in meno di una stagione.
Incredibile!
^^
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
ma valutata da chi ????
è stato solo detto da un GIORNALISTA, che poi si intenda di finanza ok ma per fare delle valutazioni precise occorre altro.
ma si, che si sia svalutata è vero.
sono le cifre sparate a caso che mi lasciano di stucco :/
così siam capaci tutti:
SCOOP !!!!!!!!!
ROMA, 15 maggio: Darkmind è il nuovo presidente della Associazione Sportiva Roma. La cordata che ha definito gli ultimi dettagli dell'operazione è composta -oltre che dallo skillatissimo giocatore- anche dal magnate del petrolio Peluche e dall'imprenditore edile Slurpix. Il costo dell'operazione pare ammonti a 6euro e 4 caffè borghetti.
ma voi siete sicuri eh che la sensi vende?
valutata da un instituto che fa le valutazioni sulle squadre di calcio pero' non ricordo il nome...
L'hanno scorso Soros aveva offerto 280 quindi presumibilmete il valore della Roma era intorno a quel valore.
Se oggi il valore è di 150 allora è praticamente stato tagliato a metà...
Secondo me comunque Sensi non vende
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Juve, Ranieri alla Roma: è l'uomo degli svizzeri.
L'agente Fioranelli, promotore della cordata elvetica che tratta con Rosella Sensi, ha conosciuto il tecnico ai tempi del Chelsea e lo porterebbe in giallorosso. Spalletti fa l'umile: «Io qui ho fatto peggio di Ranieri...»
tanta fortuna![]()
Spoiler
Giovedì sono stato in Angelini, il responsabile dell'ufficio stampa mi ha detto che Angelini sta preparando un'offerta ufficiale![]()
<Rush>