fonte un cazzo gazzetta cita l'articolo di repubblica
galliani sostiene che repubblica non è l primo giornale che legge di mattina
ovunque si parla dell'articolo di repubblica come fonte
ciò non toglie che potrebbe essere pure vero non in questi termini ma cmq vero
e in molti tra i milanisti sta cosa è passata per la testa
pato in panchina domenica è qualcosa al di fuori di ogni logica
Tesoro, il problema che tutti quelli che riportano la notizia indicano come fonte La Repubblica
Fidati domani B. Smentisce e tutti Teneri e Coccolosi (come i pinguini di Madagascar)
"Berlusconi attacca Ancelotti
Galliani: "No comment"
Il quotidiano Repubblica lancia la notizia: il patron rossonero averebbe incolpato il tecnico per la perdita dello scudetto. L'a.d. del Milan: "Non commento mai quanto dice il presidente e poi io al mattino inizio da altri giornali""
Last edited by Karidi; 12th May 2009 at 13:58.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
io nn ci credo che dio abbia detto cosi, molto prob. lo pensa ma nn credo sia cosi pirla da dirlo ai giornali.
resta il fatto che agnolotti deve andar fuori dai coglioni.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Attenzione, attenzione: il Puma torna a Roma?
ROMA - Si prospetta un ritorno in Europa per Emerson. Il trentatreenne centrocampista difensivo brasiliano, che ha rescisso il contratto con il Milan qualche settimana fa, e' stato infatti contattato da due club tedeschi e da uno italiano. Si tratta del Bayer Leverkusen (dove ha gia' giocato), del Wofsburg e della Lazio. Ricordiamo che Emerson nella sua carriera ha indossato le maglie della Roma, della Juventus e del Real Madrid.
Il Mio Vangelo
io per evitare brutte sorprese una grattata preventiva me la dò.
E' peggio de un gatto nero
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
ranieri + puma + sensi in giallorosso fatality finale![]()
Spoiler
Per Sheva possibile futuro giallorosso?
Andriy Shevchenko vuole restare in Italia e preferibilmente al Milan. L'ucraino sembra esser riuscito ad ottenre dal patron del Chlesea Abramovich, la promessa della rescissione consensuale del contratto che lega Sheva al club londinese. Porprio ieri, Andriy ha giurato fedeltà al Milan ma qualora tale amore non dovesse essere corrisposto, ecco spuntare l'ipoesi Roma dove però l'attaccante ucraino dovrebbe ridusi e di non poco l'ingaggio.
Oggi porto notizie, secondo me Sheva alla Roma farebbe bene.
Il Mio Vangelo
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Il Mio Vangelo
Once upon a time....
julio baptista
26 presenze, 9 goal
andriy shevchenko
17 presenze, 0 goal
e baptista metà delle partite le ha giocate da trequartista o ala sinistra