X Men Origins
X Men (trilogia e il 2.5)
SpiderMan (Triologia)
Iron Man
L'Incredibile Hulk
Hulk (Ang Lee)
Elektra
Ghost Rider
The Punisher
I Fantastici 4
Originally Posted by DevilJack Ti svito le recchie dai ammettilo Ti piazzo davanti allo schermo che manda su Daredevil in loop per 2 giorni
Free from Signature
ho visto iron man 2 giorni fa, come si può averlo votato peggior film marvel?!?!
heimdalr undead warrior
M'avete sdrumato la minchia, ora chiedo a Wayne o Jarsil se tolgono il mio voto, così passate notti tranquille
Originally Posted by DevilJack M'avete sdrumato la minchia, ora chiedo a Wayne o Jarsil se tolgono il mio voto, così passate notti tranquille Ormai m'hai segnato nell'animo
Originally Posted by DevilJack M'avete sdrumato la minchia, ora chiedo a Wayne o Jarsil se tolgono il mio voto, così passate notti tranquille Vedi amore, rompi le palle anche votando a caso Anyway, mi manchi xD Scaricati Battlefield Heroes, ti passo la terza beta key che mi è arrivata ieri xD
#*°-. The Original Hippie!.-°*# The truth is out there Spoiler
Originally Posted by Va$h Vedi amore, rompi le palle anche votando a caso Anyway, mi manchi xD Scaricati Battlefield Heroes, ti passo la terza beta key che mi è arrivata ieri xD Manda manda che ho finito Fallout
Forum Rules