Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 94

Thread: numeri

Crewman Pelowar's Avatar

Immaginavo che la tua risposta sarebbe stata molto intelligente come del resto la tua precedente affermazione.

Adesso sono alquanto ubriaco a causa di pausa pranzo con i colleghi a base di carne cotta alla pietra con patate novelle al forno, il tutto bagnato da abbondanti caraffe di vino rosso della casa.

Appena mi riprendo dalla confusione provo a spiegarti la mia / tua visione di gioco.
    In DAoC USA
    Pasquale Fondamentale - Warden 9Lx - Made in Italy
    Spoiler

Enlisted

Generic

Quote Originally Posted by Pelowar View Post
    Immaginavo che la tua risposta sarebbe stata molto intelligente come del resto la tua precedente affermazione.
    Adesso sono alquanto ubriaco a causa di pausa pranzo con i colleghi a base di carne cotta alla pietra con patate novelle al forno, il tutto bagnato da abbondanti caraffe di vino rosso della casa.
    Appena mi riprendo dalla confusione provo a spiegarti la mia / tua visione di gioco.
    Eheheh Pelo tu si che ti sai godere la vita ... ho detto tutto !

Warrant Officer

torpeto meno cazzate, rinnova!

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

cosa centra l'intelligenza, mica ho detto che sei una merda e non devi giocare così, ho solo riportato dei dati di fatto, così casomai uno voglia andare al lab a duellare tenga presente che ci son certe gilde che non aspettan altro che lamerare

Quote Originally Posted by Gathz View Post
    torpeto meno cazzate, rinnova!
    rinnova cosa, ha venduto il trollone chiappone

Lieutenant Commander nortis's Avatar

rinnova il mio torp se vuoi, magari mi fo un girello nostalgico purio... il war cobby se gli dai un minimo di sistemata al tp dovrebbe piacerti
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Crewman Pelowar's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    cosa centra l'intelligenza, mica ho detto che sei una merda e non devi giocare così, ho solo riportato dei dati di fatto, così casomai uno voglia andare al lab a duellare tenga presente che ci son certe gilde che non aspettan altro che lamerare
    L'intelligenza c'entra, e come.
    Non hai perso l'occasione di dare dello scarso ad un altro. Questo non perchè tu sappia veramente se altri giocano bene o no, ma perchè nel tuo cervello è incosciamente scritto che se dai dello scarso a qualcuno gli altri lettori del forum penseranno che tu al contrario sei forte.
    Io considero la tua affermazione, oltre che stupida, anche scontata, si era capito fin dal principio con la tua affermazione "Il party di pasquale + volte ha zergato i dueller" che la tua prossima parola sarebbe stata "scarsi", quindi prevedibile come tutti quelli che, come te, offendono l'intelligienza umana credendo che tutte le persone ti pensino forte solo perchè dai dello scarso ad un altro.

In sostanza: ho cercato di dare una visione dell'attuale gioco a Wulfila e tu non hai perso tempo a mettere in mostra quanto sei forte (o almeno quello vorresti far credere), trovi qualcosa di coerente ed intelligente in questo?

Tornando al discorso di qualche post fa (che ero mezzo ciucco) la tua visione di gioco dovrebbe essere:
    - io faccio i duelli, sono figo;
    - i Made in Italy vengono a killare i duellanti, sono scarsi.
    La mia visione di gioco e':
    - sei pazzo se vuoi fare duelli in zona rvr, e' altamente sconsigliato(considerato che sto cluster e' pieno di ammazzagriginisenzaprmasolopersadismochenonmifanno expare);
    - posate quei pg da duello e venite in party a Nurizane/Tega.

Quindi se ci pensavi veramente (in vece di dare dello scarso a gratis) avresti capito che la pulizia al Disco la si fa solo se non c'è niente in giro.
    In frontiera solo zerg, al labirinto solo ombre e 20 duellanti.
    Delle persone a cui piace girare in 8 dove devono farli in po' di scontri? Ammazza i duellanti che magari fanno party (sperando sempre che non poppino 2 party middi contemporaneamente).

Sloggo da lavoro.
    In DAoC USA
    Spoiler

solito discorso, mai detto di esser figo e mai detto di essere un duellante assiduo del lab. e non ho riportato la mia opinione, ma quella di praticamente tutti i player del gioco: la vostra gilda fa le peggio lamerate ed è scarsa (come dimostrato dalle /region del gioco, le vnboards, irc e gli esiti dei pochi scontri fatti in frontiera visto che subito vi andate a rintanare nel lab)

tu hai dato la tua visione del gioco a torpignattara (che probabilmente manco conosci), io l'ho avvisato sul tipo di gioco che fa la tua gilda

poi, perfavore, evita le giustificazioni patetiche sul perchè ammazzare chi gira in solo/duella, cadi proprio nel ridicolo

faliiiim!!

io non gioco da un sacco ma il tuo discorso non sta in piedi... ognuno ha il proprio stile di gioco. ma coerenza cazzo.

uno a cui piace fare soler segato da un parti ha il gioco rovinato esattamente quanto tu ce l'hai dallo zerg. che cazzo di discorso è "lo sego sperando faccia gruppo e venga"? te se ti sega lo zerg, organizzi no zerg e gli vai a prendere?! ma cristo, io non vi conosco ma segare i dueller è da scarsi, punto.

se vuoi nasconderti dietro un dito fai pure, a me non i fai ne caldo ne freddo visto che non gioco manco più, ma ho giocato in gank e ho fatto un sacco di soler. da entrambre le prospettive rispettavo i soler e gli 8vs8. indovina cosa succede? che un sacco di gente comincia a rispettarti e non addare i tuoi 1vs1/8vs8 e hai risolto anche i tuoi probblemi di non trovare scontri in gruppo.

Nurizane/tega a fare rvr in 8? ma.. o in 3-4 mesi so cambiate molte cose o te e la tua gilda state fori dal mondo. anzi no. non state fori dal mondo ma siete una gilda con lo stesso scopo di un pug a cazzo: essere 8 per riuscire a fare qualche pr. è il tuo stile di gioco, nessuno ti dice niente, così come nessuno dovrebbe dire niente a chi piace fare il soler piuttosto che dell'8vs8... ma se ti danno dello scarso non puoi neanche fare il pro... coerenza si diceva^^

merda quanto che non flammicchiavo un pochino!

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

bha, non è un flame, è una discussione calma e pacifica questa.

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    bha, non è un flame, è una discussione calma e pacifica questa.
    io sono un signore.

se dò dello scarso a qualcuno, che per altro non sò manco chi sia, sto decisamente flammando

p.s: Simo... piddi che cazzo di firma da scarso(flaim! )...

Petty Officer 2nd Class Ophium's Avatar

Esiste, ma in questo server non esiste pudore per quanto con cerne l'add.
    In sintesi c'è una una grande scelta:
    - ci sono molti che stanno a fare space invaders e zergare zona ponti in frontiera (solitamente c'e' sempre un tp aperto in una qualsiasi frontiera);
    - se ti allontani dallo zerg l'8vs8 c'è a volonta', ma tieni conto che data la mole di persone loggate il rischio di add è alto. Mediamente girando lontano dallo zerg 1 inc su 3 vieni addato / investito da piu' party sticcati.
    - al labirinto c'e' RvR selavaggio, 8vs1, 8vs8, 8vs25, 20vs20, 20vs1, duelli ecc... viene come viene, magari per mezz'ora non vedi nessuno e poi di punto in bianco spuntano 2 party;
    - al DF ci sono i soliti che loggano i pg 50 per killare i grigini che expano sotto le scale
    (Qualcuno dice che ad agramon ci sia 8vs8 no add... ma non ho mai incontrato nessuno - forse questione di orari).

ma nun te sei chiesto , che se non andate in NF da anni, ce stara un perche?

fatte n'esame de coscienza,

c'e' RvR selavaggio, 8vs1, 8vs8, 8vs25, 20vs20, 20vs1, duelli.
    te chiamano Volpe.

un mondo di pecore.

[-- Bannato --]

Non hai perso l'occasione di dare dello scarso ad un altro. Questo non perchè tu sappia veramente se altri giocano bene o no, ma perchè nel tuo cervello è incosciamente scritto che se dai dello scarso a qualcuno gli altri lettori del forum penseranno che tu al contrario sei forte.
    Io considero la tua affermazione, oltre che stupida, anche scontata, si era capito fin dal principio con la tua affermazione "Il party di pasquale + volte ha zergato i dueller" che la tua prossima parola sarebbe stata "scarsi", quindi prevedibile come tutti quelli che, come te, offendono l'intelligienza umana credendo che tutte le persone ti pensino forte solo perchè dai dello scarso ad un altro.
    In sostanza: ho cercato di dare una visione dell'attuale gioco a Wulfila e tu non hai perso tempo a mettere in mostra quanto sei forte (o almeno quello vorresti far credere), trovi qualcosa di coerente ed intelligente in questo?
    Tornando al discorso di qualche post fa (che ero mezzo ciucco) la tua visione di gioco dovrebbe essere:
    - io faccio i duelli, sono figo;
    - i Made in Italy vengono a killare i duellanti, sono scarsi.
    La mia visione di gioco e':
    - sei pazzo se vuoi fare duelli in zona rvr, e' altamente sconsigliato(considerato che sto cluster e' pieno di ammazzagriginisenzaprmasolopersadismochenonmifanno expare);
    - posate quei pg da duello e venite in party a Nurizane/Tega.
    Quindi se ci pensavi veramente (in vece di dare dello scarso a gratis) avresti capito che la pulizia al Disco la si fa solo se non c'è niente in giro.
    In frontiera solo zerg, al labirinto solo ombre e 20 duellanti.
    Delle persone a cui piace girare in 8 dove devono farli in po' di scontri? Ammazza i duellanti che magari fanno party (sperando sempre che non poppino 2 party middi contemporaneamente).
    Sloggo da lavoro.
    Scusa ma secondo il principio che 1:8=8:64 fino a quando in NF sono minori o uguali di 64 non ti puoi lamentare di essere stato ucciso da uno zerg perchè è lo stesso rapporto di quando in gruppo uccidete uno da solo
    Cmq scherzi a parte io questo mese ho passato 2-3 sere ad ammazzare i griggini e non mi divertivo in quel modo da molto tempo...Oramai i pr sono diventati troppo facili da fare, non c'è più concorrenza e quindi bisogna regredire
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Crewman Evan's Avatar

Ma Demi xke' non stai zitto? ci fai solo bella figura
    Sbaglio o fino a pochi mesi fa eri anche tu con noi?

ciao pecora

Blackthunder/Sephjrot

Crewman Pelowar's Avatar

Lol infatti non mi lamento quando mi killano ed io sono in solo (e succede sempre).
    Su questo cluster non esiste fairplay, non ne ricevo mai e non ne do.
    Giusto se sono in solo magari non addo un 1vs1 ma se sono al labirinto in party sgombero tutto.

P.S.
    Vabbè Evan a Demitry neanche lo calcolo.
    In DAoC USA
    Spoiler

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast