L'intelligenza c'entra, e come.
Non hai perso l'occasione di dare dello scarso ad un altro. Questo non perchè tu sappia veramente se altri giocano bene o no, ma perchè nel tuo cervello è incosciamente scritto che se dai dello scarso a qualcuno gli altri lettori del forum penseranno che tu al contrario sei forte.
Io considero la tua affermazione, oltre che stupida, anche scontata, si era capito fin dal principio con la tua affermazione "Il party di pasquale + volte ha zergato i dueller" che la tua prossima parola sarebbe stata "scarsi", quindi prevedibile come tutti quelli che, come te, offendono l'intelligienza umana credendo che tutte le persone ti pensino forte solo perchè dai dello scarso ad un altro.
In sostanza: ho cercato di dare una visione dell'attuale gioco a Wulfila e tu non hai perso tempo a mettere in mostra quanto sei forte (o almeno quello vorresti far credere), trovi qualcosa di coerente ed intelligente in questo?
Tornando al discorso di qualche post fa (che ero mezzo ciucco) la tua visione di gioco dovrebbe essere:
- io faccio i duelli, sono figo;
- i Made in Italy vengono a killare i duellanti, sono scarsi.
La mia visione di gioco e':
- sei pazzo se vuoi fare duelli in zona rvr, e' altamente sconsigliato(considerato che sto cluster e' pieno di ammazzagriginisenzaprmasolopersadismochenonmifanno expare);
- posate quei pg da duello e venite in party a Nurizane/Tega.
Quindi se ci pensavi veramente (in vece di dare dello scarso a gratis) avresti capito che la pulizia al Disco la si fa solo se non c'è niente in giro.
In frontiera solo zerg, al labirinto solo ombre e 20 duellanti.
Delle persone a cui piace girare in 8 dove devono farli in po' di scontri? Ammazza i duellanti che magari fanno party (sperando sempre che non poppino 2 party middi contemporaneamente).

Sloggo da lavoro.