Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 94

Thread: numeri

Crewman Pelowar's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post

solito discorso, mai detto di esser figo e mai detto di essere un duellante assiduo del lab. e non ho riportato la mia opinione, ma quella di praticamente tutti i player del gioco: la vostra gilda fa le peggio lamerate ed è scarsa (come dimostrato dalle /region del gioco, le vnboards, irc e gli esiti dei pochi scontri fatti in frontiera visto che subito vi andate a rintanare nel lab)

tu hai dato la tua visione del gioco a torpignattara (che probabilmente manco conosci), io l'ho avvisato sul tipo di gioco che fa la tua gilda

poi, perfavore, evita le giustificazioni patetiche sul perchè ammazzare chi gira in solo/duella, cadi proprio nel ridicolo
    La frase "c'entra, e come" è grammaticalmente corretta.
    Sarebbe: "c'entra, e come se c'entra". Ma essendo una ripezione la seconda forma verbale la puoi sottointedere per alleggerire il periodo. Pero' in effetti e' un po' troppo poetico.

Tornando al gioco... in effetti io ho ipotizzato la tua visione di gioco, in quanto non so chi sei e se ho giocato insieme a te non me lo ricordo.
    Ritraggo la mano e chiedo scusa, ma per quanto riguarda il giudizio che ci attribuiscono preferisco dare retta a chi gioca con e contro di noi, non da quei "tutti" che dici tu, che sono probabilmente rosiconi che vengono killati con il reaver settato da duello al Disco.

X il flamer.
    Il rispetto lo do alle persone giuste, se non ti conosco ti attacco liberamente, come tutti quelli che lo fanno con me (ti=uno ipotetico... tu non giochi piu').
    Sono ULTRA coerente io, se sono da solo evito di dare fastidio, se sono in gruppo senza problemi se puo' servire a far poppare un po' di gente.
    In DAoC USA
    Pasquale Fondamentale - Warden 9Lx - Made in Italy
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class Ophium's Avatar

Quote Originally Posted by Evan View Post
    Ma Demi xke' non stai zitto? ci fai solo bella figura
    Sbaglio o fino a pochi mesi fa eri anche tu con noi?
    ciao pecora
    Blackthunder/Sephjrot

infatti me ne sono andato, per lo stesso motivo, di cui si sta parlando -.- notare ( /gc quit ) , prima che andassi su albion

persone che snobbano gilde tipo i DonT Touch, e poi dopo 2secondi ci gruppano assieme e fanno ally come fosse successo niente, e si lecca il culo x riusci a fulla 3-4 spot, e questo vuol dire che siete pure degli opportunisti, non solo al livello di gameplay....

oppure gente che gira in 9 e qualcosa al lab, zerga spamma emote, e torna a ricamperare, e poi si lamenta se riceve un post di critica, sulla vostra giocabilita, vero Evan/black?.

Quote Originally Posted by Pelowar View Post
    io non ne ricevo mai
    come fai a riceverne, se stai chiuso al lab tutta la notte a zergare ->

Solo'er/party piccoli, duo, e scende anche la madonna,

tra l'altro si gasano se fanno 80/90k in 6/7 ore, zergando i Solo a Disco , 1/2 della serata, o.O

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Sono ULTRA coerente io

Sono ULTRA coerente io

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    Quote Originally Posted by Ophium View Post

Che carini, usano le stesse emote quotando le stesse frasi
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Crewman Evan's Avatar

Demi non capisci veramente nulla.. e sono CONTENTO CHE TE NE SEI ANDATO cerchi di farti bello sul forum e prendi solo smerdate LOL quanto sei patetico.

Ieri in vent non sono venuto a lamentarmi del post che hai fatto, dato che non me ne frega, volevo solo capire se eri tu o chi altro.
    Ma d'altro canto sei piccolo, l'italiano non lo capisci ancora bene.

Tra l'altro io non ho mai "snobbato" i Dont touch.
    Il motivo x cui te ne sei andato mi sembrava 1 altro, ovvero si era deciso di fare PG su mid per quando c'era zerg hibbo e cosi' e' stato, una parte dei Made e' rimasta su Hib e l'altra andata prima su mid e ora su alb. non mi sembra di averti MAI sentito dire nulla approposito di zergate e lamerate, finche le facevi anche tu andavano bene? ora che soki rosichi?

Meno male che siamo noi gli opportunisti

Demi non capisci veramente nulla.. e sono CONTENTO CHE TE NE SEI ANDATO cerchi di farti bello sul forum e prendi solo smerdate LOL quanto sei patetico.
    Ieri in vent non sono venuto a lamentarmi del post che hai fatto, dato che non me ne frega, volevo solo capire se eri tu o chi altro.
    Ma d'altro canto sei piccolo, l'italiano non lo capisci ancora bene.
    Tra l'altro io non ho mai "snobbato" i Dont touch.
    Il motivo x cui te ne sei andato mi sembrava 1 altro, ovvero si era deciso di fare PG su mid per quando c'era zerg hibbo e cosi' e' stato, una parte dei Made e' rimasta su Hib e l'altra andata prima su mid e ora su alb. non mi sembra di averti MAI sentito dire nulla approposito di zergate e lamerate, finche le facevi anche tu andavano bene? ora che soki rosichi?
    Meno male che siamo noi gli opportunisti
    hai tralasciato le offese che facevano ai tuoi gildani (nomi esclusi) piuttosto che avere 3posti in piu in gruppo, n.c , tutti a dire no problema che entrano i dont touch, poi io opportunista di che, a starmi pure zitto quando rellavate 10volte de fila lol mannascia mannascia

tra l'altro mi insulti, mi pare che io non ti ho mai insultato.

Crewman Evan's Avatar

No non ho tralasciato nulla, visto che anche i miei gildani (che erano anche tuoi gildani oltre che opportunista sei pure voltafaccia) li offendevano a loro volta.

No non ho tralasciato nulla, visto che anche i miei gildani (che erano anche tuoi gildani oltre che opportunista sei pure voltafaccia) li offendevano a loro volta.
    oh , e basta non me ne fotte piu un cazzo lo vuoi capi? e pd. torna a zergare va

tra l'altro non parlo con uno, che non ha manco il coraggio di darmi la pw del canale , ma che viene in quello non protetto x spamma

Enlisted

Penso proprio ke gente ke nn gioka al momento dovrebbe stare zitta evitando di rompere le scatole a chi vive l'attuale situazione di daoc.
    Prima di dire ke siamo scarsi almeno informatevi, sparando sentenze che come ha gia detto pasquale servono solo a farsi belli, mi riferisco al tizietto ke parlava di tor pignattara.... penso proprio ke stai a fa er petto de pollo come si dice qua a roma.
    Tu nn sai, carissimo, ke oltre la nostra qualsiasi altra gilda ke gira al laby uccide tutti i duellanti, lo facciamo noi lo fanno i middi ed anche gli albion, se potessero si aggregherebbero pure ally e orda da wow!
    Mi dovete dire chi so tutte queste persone ke nn fanno altro ke dare addosso alla nostra gilda boh, forse gente ke è stata asfaltata e whina qui sui forum.
    Al buon dimitri, hanno gia detto tutti ke sputi sul piatto dove hai mangiato per mesi, quindi ogni tentativo di risposta da uno ke reputo PR co le gambe lascia il tempo ke trova.
    Se ce la fate veniteci a segare coi vostri pg invece ke flammare sui forum, ke si parli di nordland ade o mastikazzi/dux, e poi ne riparliamo

Quote Originally Posted by yuzza82 View Post
    Penso proprio ke gente ke nn gioka al momento dovrebbe stare zitta evitando di rompere le scatole a chi vive l'attuale situazione di daoc.
    Prima di dire ke siamo scarsi almeno informatevi, sparando sentenze che come ha gia detto pasquale servono solo a farsi belli, mi riferisco al tizietto ke parlava di tor pignattara.... penso proprio ke stai a fa er petto de pollo come si dice qua a roma.
    Tu nn sai, carissimo, ke oltre la nostra qualsiasi altra gilda ke gira al laby uccide tutti i duellanti, lo facciamo noi lo fanno i middi ed anche gli albion, se potessero si aggregherebbero pure ally e orda da wow!
    Mi dovete dire chi so tutte queste persone ke nn fanno altro ke dare addosso alla nostra gilda boh, forse gente ke è stata asfaltata e whina qui sui forum.
    Al buon dimitri, hanno gia detto tutti ke sputi sul piatto dove hai mangiato per mesi, quindi ogni tentativo di risposta da uno ke reputo PR co le gambe lascia il tempo ke trova.
    Se ce la fate veniteci a segare coi vostri pg invece ke flammare sui forum, ke si parli di nordland ade o mastikazzi/dux, e poi ne riparliamo
    chi cazzo sei? , metti il tuo nome quando posti

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

a me stanno sul cazzo tutti gli italiani che sono al momento sul devon... ho vinto qualcosa?
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    a me stanno sul cazzo tutti gli italiani che sono al momento sul devon... ho vinto qualcosa?
    compreso te?

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by Ophium View Post
    compreso te?
    non gioco da un mese, riprovaci
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast