Penso proprio ke gente ke nn gioka al momento dovrebbe stare zitta evitando di rompere le scatole a chi vive l'attuale situazione di daoc.
Prima di dire ke siamo scarsi almeno informatevi, sparando sentenze che come ha gia detto pasquale servono solo a farsi belli, mi riferisco al tizietto ke parlava di tor pignattara.... penso proprio ke stai a fa er petto de pollo come si dice qua a roma.
Tu nn sai, carissimo, ke oltre la nostra qualsiasi altra gilda ke gira al laby uccide tutti i duellanti, lo facciamo noi lo fanno i middi ed anche gli albion, se potessero si aggregherebbero pure ally e orda da wow!
Mi dovete dire chi so tutte queste persone ke nn fanno altro ke dare addosso alla nostra gilda boh, forse gente ke è stata asfaltata e whina qui sui forum.
Al buon dimitri, hanno gia detto tutti ke sputi sul piatto dove hai mangiato per mesi, quindi ogni tentativo di risposta da uno ke reputo PR co le gambe lascia il tempo ke trova.
Se ce la fate veniteci a segare coi vostri pg invece ke flammare sui forum, ke si parli di nordland ade o mastikazzi/dux, e poi ne riparliamo