Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 33

Thread: keeps midgard

le torri le abbiam prese xad il problema e' che dal keep hanno piu' macchine da guerra e comunque sei out numbered sulla nostra torre arrivava il fuoco di 2 warmachine e noi potevamo rispondere solo con una...inoltre se sei sotto attacco non ripari nulla....quindi gli hook son destinati a morire prima o poi...
    cmq si le torri si fanno anche solo in 8 questione di tempo....ma i keep?

Petty Officer 3rd Class Aioros's Avatar
    Il divertimento è stato notevole, anche se la fase di assedio ad 1 keep decentemente difeso a mio avviso dura un'pò troppo
    Per il resto adesso non c'e' più un mf da tappare e non ci son più i soliti posti per fare rvr, viva la libertà

Una domanda a chi di vuoi possiede 1 hunter: i danni che infliggevate sono i soliti della 1.69? No sai perchè capisco la RA passiva che aumenta la difesa ma ieri con lo scout (buffato al cap di dex) con il fool's bow facevo dei danni 1 pò pacco e soprattutto avevo una variazione di danno assurdissima, mai avuta prima, e non ho rispeccato (45 LB base).
    A X4d00m nel primo pomeriggio quando difendevamo keep ho sparato 3 arrows thrust di cui una ha fatto 33(-204) una sui 150 danni ed una sui 250....adesso mi chiedo se è uno dei 400 bugs che ovviamente ha frontiers oppure se hanno rivisto qualche cosa nel danno degli snipers che mi è sfuggino in quel tomo di note post patch della 1.70
    Methariorn swordmaster of Gorthor

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Aioros
    Il divertimento è stato notevole, anche se la fase di assedio ad 1 keep decentemente difeso a mio avviso dura un'pò troppo
    Per il resto adesso non c'e' più un mf da tappare e non ci son più i soliti posti per fare rvr, viva la libertà

Una domanda a chi di vuoi possiede 1 hunter: i danni che infliggevate sono i soliti della 1.69? No sai perchè capisco la RA passiva che aumenta la difesa ma ieri con lo scout (buffato al cap di dex) con il fool's bow facevo dei danni 1 pò pacco e soprattutto avevo una variazione di danno assurdissima, mai avuta prima, e non ho rispeccato (45 LB base).
    A X4d00m nel primo pomeriggio quando difendevamo keep ho sparato 3 arrows thrust di cui una ha fatto 33(-204) una sui 150 danni ed una sui 250....adesso mi chiedo se è uno dei 400 bugs che ovviamente ha frontiers oppure se hanno rivisto qualche cosa nel danno degli snipers che mi è sfuggino in quel tomo di note post patch della 1.70

bho puo' essere stato bof sulla prima, sulla seconda il bof era finito ma e' entrata ablativa e sull'ultimo ablativa finita evidentemente perke' in genere piglio sempre sui 250/300 max

ovviamente e' una supposizione perke' onestamente nella massa di dot/cast aoe/olio che ho subito ecc nn ho fatto nemmeno caso ai danni che mi venivano inflitti
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

...morale della favola stamane abbiamo tutti i keep^^

gj
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Wulfila
    ...morale della favola stamane abbiamo tutti i keep^^

gj

si stanotte sono stato loggato (nn sono ancora andato a letto -.-) e hanno loggato alcuni anziani del server, abbiamo fatto un party decente e ci siamo portati dietro un po' di gente per fare le cose in ordine e organizzati, abbiamo finito verso le 8 di prendere l'ultima torretta di nott......alle 8:30 in 8 su una torretta dell'hurbury siamo stati arati in 8 da qualcosa tipo 60 albion -.-

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

lol io intorno alle 1 sono crollato dal sonno e me è toccato andare a nanne...

cmq allora è vera la storia delle vecchie glorie ? sono tornati gli ammaricani ubbah ke avevano lasciato?

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Wulfila
    lol io intorno alle 1 sono crollato dal sonno e me è toccato andare a nanne...

cmq allora è vera la storia delle vecchie glorie ? sono tornati gli ammaricani ubbah ke c avevano lasciato?
    sono tornati solo alcuni, non tutti.....almeno per quello che riguarda i BD...ma pare che giochino solo per "provare" frontiers con dei pg gia' pronti (visto che attualemente sono su un altro server in exp artefatti e ml)....gli NS sembrano essere un numero decente ma non mi pare di aver visto i nomi piu' famosi che li contraddistinguono in questi gg (vedi Sing, Miracles ecc).....diciamo che mi han dato piu' l'impressione di essere di passaggio, speriamo di no

il risultato è ciò ke conta^^ quindi per ora pare si tiri avanti

Quote Originally Posted by x4d00m
    sono tornati solo alcuni, non tutti.....almeno per quello che riguarda i BD...ma pare che giochino solo per "provare" frontiers con dei pg gia' pronti (visto che attualemente sono su un altro server in exp artefatti e ml)....gli NS sembrano essere un numero decente ma non mi pare di aver visto i nomi piu' famosi che li contraddistinguono in questi gg (vedi Sing, Miracles ecc).....diciamo che mi han dato piu' l'impressione di essere di passaggio, speriamo di no

Spero di no anche io, che decidano di tornare in buon numero perchè con NF un server con la popolazione di Igraine è molto più divertente, a mio modesto parere, di un server tipo Lance o Merlin. Ieri sera ho voluto riloggare un'pò su Merlin ma finchè vai a gire con il tuo gruppetto ti diverti pure, quando ovviamente arrivano i send x attacco o difesa dei keeps e bisogna andare ad aiutare la situazione è troppo da carnaio. Su un server come Igraine rimane divertente e giocabile anche la fase di assedio/difesa, tutto ovviamente imho

Sarebbe anche bello se qualche Italiano in partenza da Vortigen fondasse una gildetta su Hib Igraine che si sente la mancanza di italiani nelle file degli elfetti

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Aioros
    Italiano in partenza da Vortigen fondasse una gildetta su Hib Igraine che si sente la mancanza di italiani nelle file degli elfetti

no per carita' che gli hib so gia' troppi >_<

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

I NS che giocano ora son tutti quelli che giocano, escuso Youknowho che per qualche giorno non c'è.

Sono l'unico a laggare talmente tanto da trovarmi morto ogni 10 minuti senza sapere perchè?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

togli gli effetti dalla schermata selezione personaggi.

cmq boh raga.....si stanotte ho fatto rvr fino a tardi, nulla da fare pero', NF nn mi piace. alla fine il 90% degli scontri si son fatti sotto un keep o una torre, dove a divertirsi erano arcieri e nukers....si ok ho fatto 15k pr, ma fatti ressando....nn è proprio il max del divertimento.

c'e chi dice che nn bisogna seguire le lucine...una volta abbiam provato ci siam trovati davanti 5-6 gruppi alb.... e siam tornati alle lucine.

per il resto Gj per i keeps
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

bha penso ke cmq ancke arcieri e nukers dopo un po si scazzino di stare sopra/sotto ad un muro a targhettare e sparare...è il gioco e lo stile d gioco ke di persè è cambiato...e con lui penso dovremmo cambiare o cmq adattare anke noi il modo d giocare...

Quote Originally Posted by San Vegeta
    I NS che giocano ora son tutti quelli che giocano, escuso Youknowho che per qualche giorno non c'è.

Sono l'unico a laggare talmente tanto da trovarmi morto ogni 10 minuti senza sapere perchè?

Mi son collegato x finire di fixare qualche pg in 10 minuti di "scazzo time" a lavoro dove abbiamo un hdsl bella cazzuta ed avevo roba tipo 5-7 sec di delay specie in zona ToA...ed il laggometro sul verde, mi sa che son problemi "lato server"

Quote Originally Posted by x4d00m
    no per carita' che gli hib so gia' troppi >_<

In effetti mi sa son tornati a frotte con NF anche loro, 10 min mi son collegato da lavoro per sistemare 1 cosa ed in chat AS stavano bestemmiando per il numero spropositato di hibs sotto il Crim

Comq se non ho visto male mi pare che ieri sera la popolazione del server fosse maggiore rispetto agli ultimi giorni, spero che anche mids abbia avuto i suoi rimpatri

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast