http://napoli.repubblica.it/multimedia/home/5914236
che schifo...
http://napoli.repubblica.it/multimedia/home/5914236
che schifo...
hdr.
bnet profile
mm e mo l'espressione"magna la merda" non è più un insulto ma un dato di fatto![]()
ma no cazzo non è possibile... questo cari miei è credo una delle più grandi prese per il culo nazionali propinate dal nano da bertolaso e da tutti gli incaricati del governo per l'emergenza rifiuti in Campania.
E ora oltre il danno pure la beffa, non li hanno smaltiti, li hanno semplicemente ammassati tutti senza trattarli e per di più non sono riusciti nemmeno a farla bene sta porcata, visto che quando ne parlammo qui emerse da video su youtube che alcune zone di Napoli e provincia erano ancora conciate male.
Ma che vergogna cazzo.. e mo tutti sti rifiuti staran li a cuocere al sole e a inquinare terreno, aria, falda.. tutto?
Consiglierei alla luce di questo scempio, di prestare attenzione alla copertura mediatica che ne verrà dedicata, sempre che almeno ne parlino....
ps: alka, l'emergenza rifiuti a questo punto la metterei fra i FAIL, vista la fine che h an fatto tutti quei quintali di monnezza.
DaocSpoiler
aspè com'era la storia del sito per berlusconi nobel? aveva riportato agli antichi fasti la regione campania?
![]()
Tutti a dire "eeeehhh... ma lui l'emergenza l'ha risoltaaaaa"
![]()
searching for free time...
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Necker... Se non costruisci i termovalorizzatori come li smaltisci i rifiuti? -.-
L'emergenza è stata risolta eccome... Un conto è avere quei rifiuti lontano in campagna, altro conto è averli sotto casa, davanti le scuole gli ospedali etc...
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Basta non coltivare e non farci pascolare niente, dove sta il problema?
Invece di fare critiche sterili io parlerei con qualcuno che ci viveVA in quella situazione chissà se preferisce adesso o prima...
Inoltre i termovalorizzatori vanno costruiti prima di lavorare i rifiuti. Pensavate che li avrebbero buttati a mare?
![]()
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Ah non ha usato la bacchetta magica per farli sparire come tutti credevamo? che bastardo.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern