Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 145

Thread: La montagna di merda...

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    vabbe la sottosezione "triagon e gomplotti" sta sotto fun.
    ripeto frega niente degli sbandieramenti in tuti e due i sensi maa e ridicolo che veniate qua a dire ehhhhhh ci ha preso in giro non e' risolto il problema perche fate volutamente a patto di passare per ingenui come uno che pretendere di risolvere il problema dell aids con una sola scatola di Settebello.
    ma dio santo hai visto dove li han messi e come li han messi? cioè ti pare normale crere una zona per lo smaltimento dei rifiuti in mezzo ai caseifici alle aziende agricole? ti pare normale buttarli la senza nemmeno impallettarli per evitare che disperdano sostanze nocive nell'aria e nelle falde acquiffere?

se questo è normale per te per me non lo è, perciò siamo di nuovo al punto di partenza, è finita l'emergenza rifiuti in campania, no visto che ci sono montagne di merde nelle campagne.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    lo ho già scritto, pensavo fossero stati portati nelle discariche/inceneritori delle varie regioni e magari una parte mandati poi all'estero, daltronde c'era stato molto parlare delle varie regioni che accettavano o rifiutavano i rifiuti campani (ricorderete i teatrini di formigoni...).
    Tra tutte le soluzioni non mi era neanche passato per l'anticamera del cervello che avessero preso un PRATO in periferia e scaricato li tutto e che, dal punto di vista propagandistico di parole del premier, questa soluzione fosse la "soluzione al problema rifiuti di napoli".
    Potrò essere ingenuo quanto vuoi ma vai a chiedere agli italiani e dubito che in molti pensassero che le avessero semplicemente spostati fuori città per lo più a cazzo di cane.
    Poi ripeto, mi sta anche bene ma a patto che nn sia una cosa definitiva, ma io non ho sentito parlare di piano per sti rifiuti fino ad ora si è sempre detto "problema risolto".
    poi magari tu sei più abituato di me a questo genere di "risolver problemi"...

no io non sono abituato a questo modo di risovere i problemi ma a valutare i problemi per quelli che sono sinceramente non ho mai pensato che tutta la monnezza che stava a Napoli ed in campania fosse stata nuclearizzata dall oggi al domani da mazinga, come, a quanto vedo pensate in molti, non sapevo nemmeno che fosse stata messa tutta in una unica montagna di merda sinceramente pensavo ci fossero piu montagnette di merda in attesa di venire anche ridotte e bruciate, mentenute dove erano e/o spedite anche in libia (asd) otlre che in germania.
    Ma non si parla ancora di Termovalorizzatori in costruzione? me lo sono sognato? ed i termovalorizzatori non servono come alternative alle discariche?
    Io non credevo ne uno ne l'altro e' non perche sono virtuoso.

La cosa non mi stupisce, non vengo mica a dire oh noesss siamo stati presi in giro.... mazinga ed i suoi raggi laser non esistono!

C'e' una cosa che deve essere sempre computata in tutto anche nelle valutazioni politche piu esasperate per propaganda e si chiama realta': sincermanete non pensavo che il pedonano fosse il pilota di mazinga z e che la sede di forza italia fosse la fortezza delle scienze (quale scienza poi con le veline?).
    Il pilota di Mazinga z e' koji Kabuto, ma la cosa piu grave, e mi duole daverne notizia e che Mazinga z, per quanto figo, non esiste.
    Last edited by McLove.; 13th May 2009 at 15:41.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma dio santo hai visto dove li han messi e come li han messi? cioè ti pare normale crere una zona per lo smaltimento dei rifiuti in mezzo ai caseifici alle aziende agricole? ti pare normale buttarli la senza nemmeno impallettarli per evitare che disperdano sostanze nocive nell'aria e nelle falde acquiffere?
    se questo è normale per te per me non lo è, perciò siamo di nuovo al punto di partenza, è finita l'emergenza rifiuti in campania, no visto che ci sono montagne di merde nelle campagne.
    Dove l'hanno messa e come l'hanno messa e' un altro problema.
    Qua state parlando della stessa esistenza non del dove e come, sono discorsi differenti, se permetti
    La mia ignoranza pero mi fa pensare che sia meglio un unico posto pieno di merda che 100 siti con merdetta, poi sapra dirlo meglio chi ne capisce di piu.
    Sulle procedure di stoccaggio della monnezza ne so poco ma ripeto il problema che sollevavate inizialmente era non il come ed il dove ma l'esistenza stessa.
    Last edited by McLove.; 13th May 2009 at 15:30.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Tuttologo Estrema's Avatar

dove l'hanno messi e come l'hanno messi e' un altro problema.
    ua state parlando della stessa esistenza non del dove e come, sono discorsi differenti.
    La mia ignoranza pero mi fa pensare che sia meglio un unico posto pieno di merda che 100 siti con merdetta, poi sapra dirlo meglio chi ne capisce di piu
    sulle procedure di stoccaccio della monnezza ne so poco ma ripeto il rpoblema che sollevavate inzialmente era non il come ed il dove ma l'esistenza stessa.
    bhè mc però mo offendi veramente, cioè chi è il cretino che pensava che la monezza era sparita fisicamente e smaltita tutta?

ma tra spostarla a cazzo8 come appare da questo servizio) e spostarla anche in fretta ma con un po di testa ce ne passa eh.

poi ripeto qui da me ancora arriva monezza dalla campania, come penso in altre zone, e penso pure ch continuino a spedire qualcosa in germania, ma ripeto il problema è che la questione non è risolta è solo stata rimandata perchè l'emergenza non è che si è creata in 1 anno o 2 è una vita che c'è il problema dei rifiuti, perchè sono soldi per la malavita e questo non è fantasia ma realtà, in molte regioni del centro la malavita si è buttato su questo lo smaltimento dei rifiuti.

McWoT. McLove.'s Avatar

leggiti i post estrema, in molti qua dentro, pensavano che fosse bastato un raggio fotonico ed un comunicato stampa per obliterare tutta la monnezza della campania, se poi non ne fai parte buon per te, se poi lo indicavano solo per il solito tormentone non e' che facciano meno la figura degli ingenui.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

mc stai semplicemente travisando di brutto, i raggi fotonici te li sei sognati.

Ma rimani pure nelle tue convinzioni, il culo spanato non è il mio.
    Daoc
    Spoiler

Hador's Avatar

no io non sono abituato a questo modo di risovere i problemi ma a valutare i problemi per quelli che sono sinceramente non ho mai pensato che tutta la monnezza che stava a Napoli ed in campania fosse stata nuclearizzata dall oggi al domani da mazinga, come, a quanto vedo pensate in molti, non sapevo nemmeno che fosse stata messa tutta in una unica montagna di merda sinceramente pensavo ci fossero piu montagnette di merda in attesa di venire anche ridotte e bruciate, mentenute dove erano e/o spedite anche in libia (asd) otlre che in germania.
    Ma non si parla ancora di Termovalorizzatori in costruzione? me lo sono sognato? ed i termovalorizzatori non servono come alternative alle discariche?
    Io non credevo ne uno ne l'altro e' non perche sono virtuoso.
    La cosa non mi stupisce, non vengo mica a dire oh noesss siamo stati presi in giro.... mazinga ed i suoi raggi laser non esistono.
    C'e' una cosa che deve essere sempre computata in tutto anche nelle valutazioni politche piu esasperate per propaganda e si chiama realta': sincermanete non pensavo che il pedonano fosse il pilota di mazinga z e che la sede di forza italia fosse la fortezza delle scienze 8quale scienza poi con le veline).
    Il pilota di Mazinga z e' koji Kabuto, ma la cosa piu grave e mi duole daverne notizia e che Mazinga z, per quanto figo, non esiste.
    ma a parte il teatrino di mazinga e non si capisce che cosa ripeto, io non mi aspettavo fosse svanita nel nulla ma mi aspettavo fosse stata già distribuita in maniera sensata e non accatastata nel primo posto disponibile. E questo è quello che ci è stato raccontato e questo è indubbio.
    Poi si può parlare se sia da "pirla" come dici te pensare che quel che ti raccontano sia vero, però il discorso del pirla e del fazioso ha anche un po' rotto i coglioni dato che a sto giro siam pirla e a quello dopo siamo faziosi, a sto punto facciamo la guida per la comprensione della politica di mclove e dicci che credere e che non credere.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

bastava dire "spostati" al posto di "risolto"
    Spoiler

Ensign Malbrouk's Avatar

ma a parte il teatrino di mazinga e non si capisce che cosa ripeto, io non mi aspettavo fosse svanita nel nulla ma mi aspettavo fosse stata già distribuita in maniera sensata e non accatastata nel primo posto disponibile. E questo è quello che ci è stato raccontato e questo è indubbio.
    Poi si può parlare se sia da "pirla" come dici te pensare che quel che ti raccontano sia vero, però il discorso del pirla e del fazioso ha anche un po' rotto i coglioni dato che a sto giro siam pirla e a quello dopo siamo faziosi, a sto punto facciamo la guida per la comprensione della politica di mclove e dicci che credere e che non credere.

Te lo appoggio

a.k.a. connit

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Malbrouk View Post
    Te lo appoggio

anche io lo appoggio
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    mc stai semplicemente travisando di brutto, i raggi fotonici te li sei sognati.
    Ma rimani pure nelle tue convinzioni, il culo spanato non è il mio.
    Cosa sto travisando al di la di oh noes non ho visto molta altra sostanza un po come con il discorso della maddalena, eri tu a dire litalietta italietta in italia abbiamo norme per bliblo blu e poi sei sparito come fai spesso notando che le norme italiane sono esattamente le stesse comunitarie, ancora una volta dimostrando che fai bene a non straparlare pur di fare gli oh noess!!

Fermo restando che non mi sembra tu sia l'unico detentore di un paio di mutante di latta, e ti diro' di piu oltre che il culo spanato tu hai anche il fegato che ti esplode da anni, non te la passi meglio di me, anzi.
    Last edited by McLove.; 13th May 2009 at 15:51.

McWoT. McLove.'s Avatar

come al solito vai sul personale quando ti mancano gli appigli.

quindi tu sei in gradi ed hai le conoscenze di comprendere se la soluzione migliore era accatastarla tra tanti siti o in unico?
    Oltre a capirne di mobo il fatto che sei scout ti fa capire di smaltimento di rifiuti?
    ah be
    Last edited by McLove.; 13th May 2009 at 15:50.

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Basta non coltivare e non farci pascolare niente, dove sta il problema?
    Invece di fare critiche sterili io parlerei con qualcuno che ci viveVA in quella situazione chissà se preferisce adesso o prima...
    Inoltre i termovalorizzatori vanno costruiti prima di lavorare i rifiuti. Pensavate che li avrebbero buttati a mare?

L'acqua piovana (piu' precisamente il percolato) che va su quello schifo poi ti devasta in poco tempo una falda acquifera sottostante (si parla di molti metri sotto naturalmente) che poi va ad inquinare il resto, considera solo che le discariche a norma (quindi con protezione dall'acqua piovana, impermealizzate anche sotto per evitare l'acqua che cmq passa e quella che si genera dai vari processi, etc etc) cmq inquinano molto e sono dannose nel punto in cui vengono fatte, immagina quella (a cielo aperto lol) cosa possa fare
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Hador's Avatar

come al solito vai sul personale quando ti mancano gli appigli.
    quindi tu sei in gradi ed hai le conoscenze di comprendere se la soluzione migliore era accatastarla tra tanti siti o in unico?
    Oltre a capirne di mobo il fatto che sei scout ti fa capire di smaltimento di rifiuti?
    ah be
    e si ricomincia col teatrino...
    ma che cazzo se ne frega della mia soluzione, che minchia centra e che cazzo ne so.
    Mi han detto "risolto tuttapposto", ora questo io non lo chiamo risolto e così non fa nessuno, dato che non è una situazione di normalità. punto. abbiamo creduto fosse "risolto" e tu ci dai del pirla, ripeto, imparaci cosa credere e cosa no.

McWoT. McLove.'s Avatar

e si ricomincia col teatrino...
    ma che cazzo se ne frega della mia soluzione, che minchia centra e che cazzo ne so.
    Mi han detto "risolto tuttapposto", ora questo io non lo chiamo risolto e così non fa nessuno, dato che non è una situazione di normalità. punto. abbiamo creduto fosse "risolto" e tu ci dai del pirla, ripeto, imparaci cosa credere e cosa no.

a te do del pirla per ben altro, io ho detto che e' da pirla credere che i rifiuti si fossero volatilizzati.

lol@imparaci, nervosetto?

Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast