Results 1 to 6 of 6

Thread: Mentana si "sfoga"

Default Mentana si "sfoga"

Vi segnalo una intervista fatta a Mentana, dove racconta il perché si è allontanato da Merdaset e perché è stato infine licenziato

http://www.corriere.it/cronache/09_m...4f02aabc.shtml
    Spoiler

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Nell'ultima che avevo letto emergevano manie di protagonismo è una forte sukata.

Chissà se questa è diversa
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Warrant Officer marlborojack's Avatar

A me sembra una forte sukata, appunto. Se sperava di fare il giornalista "vero" in una televisione privata è nella migliore delle ipotesi un cazzo di idealista. Poichè non penso sia un'idealista, penso che voglia fare molti quattrini o molta visibilità su questa storia.
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    A me sembra una forte sukata, appunto. Se sperava di fare il giornalista "vero" in una televisione privata è nella migliore delle ipotesi un cazzo di idealista. Poichè non penso sia un'idealista, penso che voglia fare molti quattrini o molta visibilità su questa storia.

tra l'essere idealista e fare la puttana ce ne passa, mentana era sempre stato un ottimo giornalista, e benchè nella tv di B., aveva sempre svolto bene il suo lavoro, oltre al fatto che dichiaratamente votava DS, quando ancora c'erano i ds.

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    tra l'essere idealista e fare la puttana ce ne passa, mentana era sempre stato un ottimo giornalista, e benchè nella tv di B., aveva sempre svolto bene il suo lavoro, oltre al fatto che dichiaratamente votava DS, quando ancora c'erano i ds.
    quoto

il suo TG5 non era assolutamente paragonabile all'attuale TG5 (che è uno Studio Aperto con un pò meno figa). Ma anche gli spettatori se ne sono accorti visto che ai tempi di mentana il TG5 con gli ascolti batteva anche in TG1, oggi invece è risceso sotto.
    Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

magari dopo tutte le visissitudini ora Mentana vorrà anche lucrarci sopra qualcosa, ma io penso che principalmente si sia rotto i coglioni dell'ambiente mediaset e come tale voglia parlarne pubblicamente.
    Daoc
    Spoiler