Quindi se non ho capito male si puo ancora differenziare magari costera soldi, forse una barca di soldi ma si puo' fare, si puo bruciare ancora se non sbaglio da quanto indichi
Su dove doveva andare il malloppo, constatato che non poteva sparire come molti si erano rappresentati, perdona ma ingenuamente, io sinceramente, sara' l'ora tarda ma non l'ho capito.
Cosi come non ho capito se erano meglio i 100 pezzetti di cacca sparsi per l'italia o l'unico stronzo grosso che a quanto pare non vi piace come e' stato ammassato.
Ho sonno e non ho capito se mi hai fatto la supercazzola oppure hai dato una risposta, domani leggo meglio, sperando di capire dove andava messa sta monnezza.
Sulle origini del caso inutile parlarne, le sappiamo tutti
Con me, poi, e' inutile anche parlare degli annunci e proclami, a me non interessano, cosi come non gli do importanza quando fa proclami il pedonano, o gli altri eminenti uomini della politica italiana, li catalogo subito sotto "stronzate" ora non do importanza nel senso opposto.
Quello che mi interessa o potrebbe interessare, non e' lo pseudo-gossip politico ma il problema della monnezza in quanto tale la politica a suon di annunci smentite ed accuse a me non interessa, la reputo feccia e come sai bene non mi e' mai interessata ne in un senso ne in un altro, non e' la prima volta che te lo dico mi sembra.
La monnezza in Campania e Napoli e' il problema, e magari esaminato in maniera concreta, gli oh noes li reputo molto peggio della "monnezza" e non e' un proclama del pedonano che mi fa pensare che avesse risolto un problema, forse sono troppo pezzo di merda o troppo poco ingenuo per cascarci : nel mio piccolo constatavo che a Napoli monnezza per le strade non ce ne fosse piu' o che quantomeno fosse meno fosse tornata una citta' vivibile, poi non vivo a Napoli con un pelo di egosimo, volendo, potrebbe anche non fottermene un cazzo, ma non ritenevo certo che a seguito del proclama fossero sparite tonnellate e tonnelate di monnezza o se la fosse mangiata lui o chi per lui che " mangia libri di cibernetica e insalate di matematica"