Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 110

Thread: Stop al download pirata in Francia?

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    tralasciando il fatto che sono ovviamente polemico ma che penso che ci voglia ben altro per fermare la pirateria dato che sono provvedimenti aggirabili, la proposta carlucci è demenziale dal punto di vista tecnico, se sei talmente fanboy da non capire una questione tecnica mi spiace ma hai poco da far polemica.
    Come sei tenero quando fai il polemico e dai del fanboy aoe

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

è bello vedere come tutti se ne sbattano di quello che decide la UE

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    E tu che ci fai qui?
    Torna nelle sezioni che meglio ti si addicono

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

tralasciando il fatto che sono ovviamente polemico ma che penso che ci voglia ben altro per fermare la pirateria dato che sono provvedimenti aggirabili, la proposta carlucci è demenziale dal punto di vista tecnico, se sei talmente fanboy da non capire una questione tecnica mi spiace ma hai poco da far polemica.

Dal punto di vista tecnico in francia la cosa e' abbastanza possibile, ho studiato la rete francese lo scorso anno durante la mia tesi per IPTV e devo dire che se vogliono lo fanno, visto che il loro sistema di router a QOS gli permette di avere una visione e analisi molto dettagliata della loro rete, cosa inesistente proprio in molti altri paesi (uno dei motivi per cui la francia ha un pool di IPTV subscribers molto piu alto che in qualsiasi altro paese).
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

E fu cosi' che tutto divenne furiosamente cifrato.

Old comunque...

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    Eh ma finchè non lo fa l'Italia con Berlusconi ha tutto molto poco senso.

BERLUSCONIHHHH CONTRO LE DIRETTIVE EUROPEEEEHHH

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    Dal punto di vista tecnico in francia la cosa e' abbastanza possibile, ho studiato la rete francese lo scorso anno durante la mia tesi per IPTV e devo dire che se vogliono lo fanno, visto che il loro sistema di router a QOS gli permette di avere una visione e analisi molto dettagliata della loro rete, cosa inesistente proprio in molti altri paesi (uno dei motivi per cui la francia ha un pool di IPTV subscribers molto piu alto che in qualsiasi altro paese).
    le reti non sono il mio forte, ma se vogliono controllare i contenuti (dato che non possono arrestarti in base a connessioni e traffico) ora come ora ok, con ip6 come fanno? E di riflesso, se metto una rete p2p su una vpn?

Ensign Hardcore's Avatar

[OT] Scrivete tutti che ora come ora è possibile vedere cosa uno scarica, ma come si fa? cioè in teoria nello stack tcp/ip non è solo il ricevente a essere in grado di ricostruire tutto il pacchetto originale?

Hador's Avatar

passa tutto dal provider quindi se si mettono a controllarti i pacchettini sanno che stai facendo.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

passa tutto dal provider quindi se si mettono a controllarti i pacchettini sanno che stai facendo.
    e con i pacchettini criptati come fanno?

Lieutenant Commander Necker's Avatar

li ricompongono e li decriptano?

Non penso che l'algoritmo di cifratura sia top secret, di certo le forze dell'ordine hanno accesso a questo e ben altri dati se solo lo volessero.
    Daoc
    Spoiler

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

sarkozy deve implodere insieme alla moglie
    se facessero una cosa del genere andrebbero in fallimento le compagnie adsl

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Quote Originally Posted by Necker View Post
    li ricompongono e li decriptano?
    Non penso che l'algoritmo di cifratura sia top secret, di certo le forze dell'ordine hanno accesso a questo e ben altri dati se solo lo volessero.
    ovvio che la decriptatura è sempre possibile, ma la sua forza è che ci vuole tempo... che fai perdi qualche giorno per decriptare una possibile serie di pacchetti di un utente? come fai a controllare i miliardi di miliardi di pacchetti di decine di milioni di utenti?

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    ovvio che la decriptatura è sempre possibile, ma la sua forza è che ci vuole tempo... che fai perdi qualche giorno per decriptare una possibile serie di pacchetti di un utente? come fai a controllare i miliardi di miliardi di pacchetti di decine di milioni di utenti?
    Anche io non ho idea di come possano controllare realmente il traffico, soprattutto quello criptato richiede un enorme lavoro computazionale per essere identificato. In realtà credo si basino sul fatto che molte persone scaricano senza prendere le dovute precauzioni, ad esempio quelli che si connettono ancora ai server di emule. Ci sono modi per rendersi realmente irreperibili, vedi un bel proxaggio in cina, solo p2p criptato, ecc...
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Anche io non ho idea di come possano controllare realmente il traffico, soprattutto quello criptato richiede un enorme lavoro computazionale per essere identificato. In realtà credo si basino sul fatto che molte persone scaricano senza prendere le dovute precauzioni, ad esempio quelli che si connettono ancora ai server di emule. Ci sono modi per rendersi realmente irreperibili, vedi un bel proxaggio in cina, solo p2p criptato, ecc...
    ma infatti, fatta la legge trovato l'inganno, con il sistema attuale è impossibile fermare la pirateria un minimo intelligente

Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast