niente seconde punte finchè ce del piero imho.
per diego è fatta![]()
OK ma neanche Lotito ha mai detto che tiufiuterebbe soldi che vanno verso Roma asd
e cmq il ritorno in Italia di CAnnavaro inizia bene
La villa di Fabio Cannavaro, il difensore azzurro e del Real Madrid, è stata sequestrata per abusi edilizi. Cinque persone, tra cui lo stesso Cannavaro, risultano indagate dalla Procura della Repubblica di Napoli. Il pm Giuseppe Noviello - secondo quanto riferisce la Repubblica - ha disposto il sequestro del cantiere in seguito a una serie di difformità riscontrate nei lavori per l'abbellimento della villa di Posillipo, in particolare per quanto riguarda la piscina, la realizzazione di un muro e alcune recinzioni.
gazzetta.it
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Galliani penso c'abbia rinunciato a trattare con Lotito.
Dopo il pagare moneta vedere cammello per Oddo penso sia entrato in depressione.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
gia... io sono sicuro che ogni volta che vendiamo qualcuno, di sicuro non ci perdiamo
poi ovvio che quello puo vendersi tutta la squadra da un momento all'altro, ma almeno ci guadagnamo qualcosa...
In Lotito We Trust
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-