Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast
Results 106 to 120 of 145

Thread: La montagna di merda...

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    impagabili come al solito i difensori a spada tratta.
    il pedofilo c'ha fatto una campagna mediatica sulla presunta risoluzione del problema dei riufiuti cazzo.
    *

Il miglior intervento del thread.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    *

Il miglior intervento del thread.
    Il tuo invece dimostra solo che non hai letto altro.

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Infatti era il miglior intervento fino a quel momento.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

si ma a volte mi chiedo se usiate il cervello.

In tutti i paesi civilizzati i rifiuti vengono stoccati in discariche prima della loro eliminazione.

Napoli aveva rifiuti in mezzo alle strade, il governo li ha presi li ha impilati in una "discarica di fortuna", ha avviato 2 inceneritori per il loro smaltimento, e vi lamentate?

Scusate ma come cazzo doveva agire? Chiamare David Copperfield e con una magia far sparire i rifiuti?

Spedirli tutti in Germania pagando milioni di euro e non risolvendo definitivamente la questione?

Bello spalare merda a gratis così vero? Nemmeno vi pagassero
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post

In tutti i paesi civilizzati i rifiuti vengono stoccati in discariche prima della loro eliminazione.

Napoli aveva rifiuti in mezzo alle strade, il governo li ha presi li ha impilati in una "discarica di fortuna", ha avviato 2 inceneritori per il loro smaltimento, e vi lamentate?

Scusate ma come cazzo doveva agire? Chiamare David Copperfield e con una magia far sparire i rifiuti?

Spedirli tutti in Germania pagando milioni di euro e non risolvendo definitivamente la questione?

Ma infatti la soluzione giusta sarebbe stata dire
    L'emergenza rifiuti è appena passata da defcon 5 a defcon 3 ed è stata declassata problema puzzolente rifiuti.

And many more lol

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Ma infatti la soluzione giusta sarebbe stata dire
    L'emergenza rifiuti è appena passata da defcon 5 a defcon 3 ed è stata declassata problema puzzolente rifiuti.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Hador's Avatar

cavolo gasparri si è fatto un account sul forum?

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    cavolo gasparri si è fatto un account sul forum?
    sì, e ora ti toccherà ricevere a casa un decoder per il digitale terrestre e morire
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    sì, e ora ti toccherà ricevere a casa un decoder per il digitale terrestre e morire

Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Master Chief Petty Officer

ma io sono d'accordo sul fatto che andassero stoccati da qualche parte, era ovvio che non potessero essere spariti.

Solo che la "discarica di fortuna" a occhio (mia impressione eh...magari sbaglio) mi sembra il classico buco messo li e riempito in fretta e furia senza preoccuparsi più di tanto delle conseguenze.

Come ho scritto a mio parere sarebbe stato meglio dividere la montagna di immondizia in parti più piccole da inviare in discariche presenti in tutta italia, in modo che almeno fosse stoccata in sicurezza, magari con l'occasione cercando di dare un occhio a cosa si stava trattando.
    Si sarebbe potuto cercare almeno di attrezzare un area veramente temporanea dove stoccare i rifiuti per toglierli intanto dalle strade, e procedere ad inviarle in luoghi di stoccaggio definitivo mentre avveniva la raccolta dalle strada.

Certo, così magari ci sarebbe voluto più tempo e di sicuro non si sarebbe potuto sbandierare subito e sfruttare a scopi politici lo slogan del problema risolto, ma magari si sarebbero evitati possibili/probabili danni futuri e la schifezza che vediamo ora.

Questo è quello che, personalmente, mi fa girar le palle e la faccia di bronzo con la quale si sbandiera ai quattro venti un problema risolto che risolto non è...io onestamente se anche fossi stato costretto per vari motivi logistici ad ammucchiare tonnellate di merda in un luogo random almeno avrei il pudore di non urlare al miracolo e alla soluzione trovata.
    ma forse sono ingenuo io.....
    Last edited by Lupoazzurro; 14th May 2009 at 14:02.
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Tuttologo Estrema's Avatar

ti voglio rispondere con una domanda, anche se non è carino, secondo te l'emergenza terremoto in abruzzo quando finirà, nel momento in cui tutti hano un letto in una casetta di legno o in una tenda, o quando tutti potranno rientrare in una casa classica, hai presente quella con i mattoncini l'alberello e il giardinetto come nei disegni dei bimbi?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ti voglio rispondere con una domanda, anche se non è carino, secondo te l'emergenza terremoto in abruzzo quando finirà, nel momento in cui tutti hano un letto in una casetta di legno o in una tenda, o quando tutti potranno rientrare in una casa classica, hai presente quella con i mattoncini l'alberello e il giardinetto come nei disegni dei bimbi?
    Finira' quando si saranno tenute le europee o al massimo terminato il G8, ed aggiingo che non pensare che sara' cosi e' appunto da ingenui, imho.

L' "emergenza" terremoto nel belice ancora non e' terminata dopo 40 anni... poi ci sono eccezioni come in Friuli ma li e' una cosa propria dell animo del friulano che non chiede niente mai a nessuno e se c'e' da fare qualcosa la fa subito e da solo.
    Last edited by McLove.; 14th May 2009 at 14:30.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Finira' quando si saranno tenute le europee o al massimo terminato il G8, ed aggiingo che non pensare che sara' cosi e' appunto da ingenui, imho.
    L' "emergenza" terremoto nel belice ancora non e' terminata dopo 40 anni... poi ci sono eccezioni come in Friuli ma li e' una cosa propria dell animo del friulano che non chiede niente mai a nessuno e se c'e' da fare qualcosa la fa subito e da solo.
    qua è risolta quasi del tutto dopo 12 anni ci so rimasti i furboni che ci speculano a vivere nelle casette di legno.

poi concordo con te passate le elezioni tutti si dimenticaranno di tutto.

ma il senso era diverso nella mia domanda c'è un preciso concetto.
    Last edited by Estrema; 14th May 2009 at 14:39.

Quote Originally Posted by Estrema View Post

ma scusa chi ha detto che il problema è risolto?

L'EMERGENZA è finita, il problema rifiuti è ancora da risolvere.

La fase rifiuti stoccati da qualcje parte è una fase transitoria necessaria.

ps rifiuti divisi e spediti in tutta Italia?
    Mica son solo i napoletania non volere le discariche accanto a casa eh.
    Però essendo i rifiuti loro se li tengono e smantellano loro, l'aiuto economico da parte della nazione ci sta, ma devono imparare e gestirsi i loro problemi come fan tutte (o quasi) le regioni d'Italia.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ...
    Mc riassumo in 2 parole:
    Di Pietro ed altri fanno proclami. Parole e stop.
    Berlusconi agli occhi dei creduloni che ascoltano solo i tg e i giornali schierati ha accompagnato alle parole, i fatti.
    Quindi abbiamo diverse situazioni:

-il fanboy che dirà sempre giusto quello che Silvio fa
    -l'ignorante (quindi buonissima parte degli italian) che segue a malapena un tg o legge un giornale e che è giusto solo quello che la tv gli dice che dirà "ma lui ha fatto!"
    -la persona colta che si informa e dice "ok, ha accompagnato alle parole dei fatti.. però non è il risultato che lui dice di aver ottenuto..."
    -infine c'è colui che lo vorrebbe morto che dice solo "ma lui ha detto una bugia".

Purtroppo il 70% degli italiani appartiene alla seconda categoria, e come ho detto anche reaply fa, la maggioranza in democrazia vince.
    searching for free time...

Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast