Ma da che buco siete usciti voi 2!!!
Ma da che buco siete usciti voi 2!!!
SHALEE non bannarlo PLS a nome di tutta la comunitysta regalando a questo forum una gioia unica
per quelli che invece si chiudono al laby perchè fuori la gente zergabhe non giudico lo stile di gioco di nessuno, ma non so se avete notato che devon ora fa 2600+players, andate a maze della frontiera devastata di turno e vedrete che gli 8vs8 non mancano
![]()
Beh di solito la serata e' cosi':
cazzeggio totale fino alle 21:30-22:00 ovvero quando iniziano a loggare gildani..dalle 22 si cerca di tirare su un mezzo party e fare qualche giretto al laby (5-6 player senza bardo) ore 23 logga Dewis ovvero l'unico bardo al momento attivo in gilda..1-2 giri al laby x "riscaldamento" e poi usciamo se non gira nessuno.
Ovvio abbiamo sukato molte volte fuori da zerg e non ma d'altro canto tra le varie scissioni della gilda abbiamo trovato un "equilibrio" solo nell'ultimo periodo. Al laby ci stiamo solo se c'e' qualche party middo o alb che gira, sicuramente (almeno da parte mia) trovo 1 rottura segare i soloers e pure poco reditizio.
Ieri abbiamo provato pure a girare in 4 sia al laby che fuori(bardo-dru-bm-hero) cn ovvi risultati=P
Per forza.. loggo io e voi quittate![]()
In DAoC USA
Pasquale Fondamentale - Warden 9Lx - Made in Italy
Spoiler
-.- t'ammazzerei se non mi servissi per il BG -.-
In DAoC USA
Pasquale Fondamentale - Warden 9Lx - Made in Italy
Spoiler
lol ale non pigliarmi per il culo, 8vs8 lo trovi cmq, ci sono i canal irc, msn, le VN ed anche wayne, dove volendo la gente si puo mettere d'accordo, senza contare che dalle 8 di sera fino alle 3-4 del mattino trovi sempre e cmq un sacco di gente che gira in 8. certo trovi spesso il BG di kzar o altri zergoni del cazzoma se ti lanci in 8 ai ponti o sui keep in fiamme poi son cazzi tuoi...
scusate, ma ora come è distribuita la popolazione tra i reami? Sono rientrati più hibbi middi o albionesi?
In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).
-------------------------------------------------------------------------------
Vabbè però non basta solo organizzare. spesso non si riesce a fullare, figurati se si riesce a girare full gilda o con le classi giuste :\, poi a me la pw di irc mi da sempre incorrect ma vabbè
sicuramente il reame sovrapopolato per ora è mid, mentre i meno sono gli alb credo..
A questa domanda posso rispondere io
Siamo andati via da Hib principalmente per il setup... a noi piace usare gruppo maghi e a hib con voi non abbiamo trovato molto spazio.
Siamo andati su Midgard per poco più di due settimane,perchè ci siamo accorti che Midgard è davvero sovrappopolata... incontravamo più Middi che nemici.
Però è stato meglio così... perchè avevamo sbagliato tutte le classi...
Tutti i player abituati con maghi si sono ritrovati a giocare curatori o tank e i player abituati con i curatori si ritrovati a giocare tank o maghi.... sinceramente facevamo davvero cagare....
Ora siamo su Albion da 10 giorni, stiamo ancora finendo l'equip per alcuni pg e abbiamo finalmente un gruppo maghi.
Quindi nei prossimi giorni aspettati una sfida 8v8 ad Agramon
Per quanto riguarda il labirinto:
Secondo la mia visione di gioco il labirinto è un ottimo posto dove fare i primi 5 Rank. E' inutile andare in frontiera tutti 1L0 senza nemmeno Purge e le prime RA essenziali; vieni zergato appena metti il naso fuori dai keep e se provi ad allontanarti dai keep trovi gruppi da 8 rankati e con mille RA ML etc etc....
A differenza di NF, si trova gente che va a expare , gente vestita male e gruppi poco organizzati che tentano di fare RvR.
I dueller io li ho sempre killati e addati anche in 8... sarò una merda... ma ho giocato sempre su server PvP quindi ho una mentalità diversa, per me ogni cosa che si muove e che da pr può e deve essere uccisa.
Per quanto riguarda demitri... scusatemi... è una croce che mi porto dietro da 2-3 anni
Lox
Last edited by Zaku; 14th May 2009 at 15:33.
io piu volte ho espresso il parere di kikkare demitri senza pietà, su mordred è stato sempre buono perchè appena alzava le piume lo si sgildava e lo si nastrokillava finche non stava calmo, qua purtroppo non si puòMa infondo noi gli vogliamo bene perchè è così..... (
)
cmq per quanto riguarda i reami, mi sembrano quasi tutti equilibrati, forse con 1 piccolo vantaggio di numeri x mid..
Saluti
edit: epil lurido filgio della merda finiscimi il tp
Last edited by Sulimo; 14th May 2009 at 19:34.