Hey merde. Avrete mica mollato in massa?
Mi devo cercare una gilda pro sk33t l33t pvperz? Eh?
Hey merde. Avrete mica mollato in massa?
Mi devo cercare una gilda pro sk33t l33t pvperz? Eh?
Spoiler
curiosita': mi sono avvicinato a sto gioco e volevo sapere se esistono delle UI per personalizzare tutto e se ci sta un bel sito dove spulciare info varie dato che nn so NIENTE
non esistono ui ma puoi cambiarla in dimensioni e spostare ogni menù a piacimento
f11 > interfaccia
capito ty...
... ma qualcuno che ancora gioca ed a cui posso unirmi?
Due volte ho provato a giocare e 2 volte ho trovato solo gente niubba che piu' niubba nn si puo'
Io che nn so niente del gioco sono piu' esperto O_o
Inutile che cerchi qui, troverai solo una massa di failer wow addicted.
Spoiler
the lair e up ...
http://www.thelairplus.com/index.php
per la cronaca Ancients, Ap poi Ar, DEA sono state gilde molto competitive sul panorama internazionale di GW ed erano italiane, inoltre molte gilde ita erano in top100 ai tempi in cui la ladder non era uno scherzo ( i Dede per esempio, gilda dove buoni giocatori senza troppi fronzoli han detto sempre la loro) quindi uscirsene con la solita cavolata "stai lontano dagli italiani" non sarebbe cosa molto felice.
BTW per chi ha chiesto di GW: come gioco è defunto e finito, ormai chi ci gioca lo fa solo perchè o non ha voglia di sukare in un nuovo gioco per diventare competitivo o è semplicemente in attesa di qualcosa che valga la pena provare e intanto si passa il tempo lollando con quello che si trova.
Failolk o Randfail ? scegli tu.
edit @ darkmind: ci giocavo negli aNc dark quindi caschi male, quando dicevo "stai lontano dagli italiani" intendevo tutta quella valanga di gilde piene di pvers che passano le giornate a farmare la fow, dato che immagino lui voglia fare del pvp di qualita'.
Inutile che fate i nostalgici, siete una manica di merde.
Mi avete abbandonato come un cazzo di cane![]()
Spoiler