Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast
Results 76 to 90 of 94

Thread: numeri

Lieutenant Commander

Ma da che buco siete usciti voi 2!!!

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Ophium View Post
    ma zitto coglione
    Quote Originally Posted by Ophium View Post
    ma tu sei un malato del cazzo, ma se eravate 10 al lab, minimo rank 6L.
    brutto cazzaro impazzito
    SHALEE non bannarlo PLS a nome di tutta la comunity sta regalando a questo forum una gioia unica

per quelli che invece si chiudono al laby perchè fuori la gente zerga bhe non giudico lo stile di gioco di nessuno, ma non so se avete notato che devon ora fa 2600+players, andate a maze della frontiera devastata di turno e vedrete che gli 8vs8 non mancano

Crewman Evan's Avatar

Beh di solito la serata e' cosi':
    cazzeggio totale fino alle 21:30-22:00 ovvero quando iniziano a loggare gildani..dalle 22 si cerca di tirare su un mezzo party e fare qualche giretto al laby (5-6 player senza bardo) ore 23 logga Dewis ovvero l'unico bardo al momento attivo in gilda..1-2 giri al laby x "riscaldamento" e poi usciamo se non gira nessuno.
    Ovvio abbiamo sukato molte volte fuori da zerg e non ma d'altro canto tra le varie scissioni della gilda abbiamo trovato un "equilibrio" solo nell'ultimo periodo. Al laby ci stiamo solo se c'e' qualche party middo o alb che gira, sicuramente (almeno da parte mia) trovo 1 rottura segare i soloers e pure poco reditizio.
    Ieri abbiamo provato pure a girare in 4 sia al laby che fuori(bardo-dru-bm-hero) cn ovvi risultati=P

Crewman Pelowar's Avatar

Per forza.. loggo io e voi quittate
    In DAoC USA
    Pasquale Fondamentale - Warden 9Lx - Made in Italy
    Spoiler

Crewman Evan's Avatar

-.- t'ammazzerei se non mi servissi per il BG -.-

Crewman Pelowar's Avatar

In DAoC USA
    Pasquale Fondamentale - Warden 9Lx - Made in Italy
    Spoiler

Quote Originally Posted by Gathz View Post
    SHALEE non bannarlo PLS a nome di tutta la comunity sta regalando a questo forum una gioia unica
    per quelli che invece si chiudono al laby perchè fuori la gente zerga bhe non giudico lo stile di gioco di nessuno, ma non so se avete notato che devon ora fa 2600+players, andate a maze della frontiera devastata di turno e vedrete che gli 8vs8 non mancano
    si costa, 1000 sono bot 1000 fanno pve.. 400 al lab e 200 nf di cui 50 sticcati e gli altri alla cazzo

edit: sono cosi pro, che ho postato troppe pagine dopo senza uscire OT cosa vinco?

Warrant Officer

Quote Originally Posted by schuldiner View Post
    si costa, 1000 sono bot 1000 fanno pve.. 400 al lab e 200 nf di cui 50 sticcati e gli altri alla cazzo

edit: sono cosi pro, che ho postato troppe pagine dopo senza uscire OT cosa vinco?
    lol ale non pigliarmi per il culo, 8vs8 lo trovi cmq, ci sono i canal irc, msn, le VN ed anche wayne, dove volendo la gente si puo mettere d'accordo, senza contare che dalle 8 di sera fino alle 3-4 del mattino trovi sempre e cmq un sacco di gente che gira in 8. certo trovi spesso il BG di kzar o altri zergoni del cazzo ma se ti lanci in 8 ai ponti o sui keep in fiamme poi son cazzi tuoi...

Petty Officer 2nd Class Gianar Genesis's Avatar

scusate, ma ora come è distribuita la popolazione tra i reami? Sono rientrati più hibbi middi o albionesi?
    In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).

-------------------------------------------------------------------------------

Quote Originally Posted by Gathz View Post
    lol ale non pigliarmi per il culo, 8vs8 lo trovi cmq, ci sono i canal irc, msn, le VN ed anche wayne, dove volendo la gente si puo mettere d'accordo, senza contare che dalle 8 di sera fino alle 3-4 del mattino trovi sempre e cmq un sacco di gente che gira in 8. certo trovi spesso il BG di kzar o altri zergoni del cazzo ma se ti lanci in 8 ai ponti o sui keep in fiamme poi son cazzi tuoi...
    Vabbè però non basta solo organizzare. spesso non si riesce a fullare, figurati se si riesce a girare full gilda o con le classi giuste :\, poi a me la pw di irc mi da sempre incorrect ma vabbè

Quote Originally Posted by Gianar Genesis View Post
    scusate, ma ora come è distribuita la popolazione tra i reami? Sono rientrati più hibbi middi o albionesi?
    sicuramente il reame sovrapopolato per ora è mid, mentre i meno sono gli alb credo..

Quote Originally Posted by Dewis View Post
    Non ti sei mai chiesto xke avete girato 3 reami e siete ancora a fare PvE?

A questa domanda posso rispondere io

Siamo andati via da Hib principalmente per il setup... a noi piace usare gruppo maghi e a hib con voi non abbiamo trovato molto spazio.

Siamo andati su Midgard per poco più di due settimane,perchè ci siamo accorti che Midgard è davvero sovrappopolata... incontravamo più Middi che nemici.
    Però è stato meglio così... perchè avevamo sbagliato tutte le classi...
    Tutti i player abituati con maghi si sono ritrovati a giocare curatori o tank e i player abituati con i curatori si ritrovati a giocare tank o maghi.... sinceramente facevamo davvero cagare....

Ora siamo su Albion da 10 giorni, stiamo ancora finendo l'equip per alcuni pg e abbiamo finalmente un gruppo maghi.
    Quindi nei prossimi giorni aspettati una sfida 8v8 ad Agramon

Per quanto riguarda il labirinto:

Secondo la mia visione di gioco il labirinto è un ottimo posto dove fare i primi 5 Rank. E' inutile andare in frontiera tutti 1L0 senza nemmeno Purge e le prime RA essenziali; vieni zergato appena metti il naso fuori dai keep e se provi ad allontanarti dai keep trovi gruppi da 8 rankati e con mille RA ML etc etc....
    A differenza di NF, si trova gente che va a expare , gente vestita male e gruppi poco organizzati che tentano di fare RvR.

I dueller io li ho sempre killati e addati anche in 8... sarò una merda... ma ho giocato sempre su server PvP quindi ho una mentalità diversa, per me ogni cosa che si muove e che da pr può e deve essere uccisa.

Per quanto riguarda demitri... scusatemi... è una croce che mi porto dietro da 2-3 anni

Lox
    Last edited by Zaku; 14th May 2009 at 15:33.

Crewman Evan's Avatar

Vi faranno santi

Blackthunder

Petty Officer 3rd Class epilick's Avatar

Quote Originally Posted by Zaku View Post

Siamo andati via da Hib principalmente per il setup... a noi piace usare gruppo maghi e a hib con voi non abbiamo trovato molto spazio.

Lox
    Più che altro io direi per la mancanza di un bardo (che lo sappia giocare) prima delle 23... e quindi essere costretti a girare al lab in 8+ a causa anche del fatto che eravamo molti...

Quote Originally Posted by Zaku View Post

Per quanto riguarda demitri... scusatemi... è una croce che mi porto dietro da 2-3 anni

Lox
    La colpa è di Bix che lo ha sempre difeso

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

io piu volte ho espresso il parere di kikkare demitri senza pietà, su mordred è stato sempre buono perchè appena alzava le piume lo si sgildava e lo si nastrokillava finche non stava calmo, qua purtroppo non si può Ma infondo noi gli vogliamo bene perchè è così..... ()

cmq per quanto riguarda i reami, mi sembrano quasi tutti equilibrati, forse con 1 piccolo vantaggio di numeri x mid..

Saluti

edit: epil lurido filgio della merda finiscimi il tp
    Last edited by Sulimo; 14th May 2009 at 19:34.

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Ma parlando di cose serie...vale la pena rinnovare?

Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast