Nooo cazzo, mo non mi fanno più i subs ç_ç
Nooo cazzo, mo non mi fanno più i subs ç_ç
ma di quale fansub parli?
gli Ums che era il gruppo che faceva il miglior fansub italiano hanno da oggi nel loro sito questo comunicato
mandare instreaming le puntate subbate rientra sempre nella politiche sperimentali per combattere il fansubing, sinceramente di vedere anime su youtube a mo dif rancobollo frega un caz.Un altro annuncio è giunto di recente... Fullmetal Alchemist: Brotherhood è stato acquistato dalla Panini e verrà trasmesso in streaming con sottotitoli in italiano. Per questo motivo, siamo costretti (purtroppo) a ritirare le puntate da noi finora subbate... spero che facciate altrettanto.
non so se ti riferisci a softsub ma gli altri fansub ita fanno un po defecare e gli ums droppano a questo punto meglio buttarsi sui fansub eng per vedere degnamente e non in quel francobollo
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ecco gg, io li prendevo dagli ums, va bhe me ne farò una ragione![]()
sei proprio un trimone puttana eva.
per forza subbano One Piece, sono alla puntata 1030 mentre in italia ne avran fatte 200 è normale.![]()
perche devi failare di brutto?
1. se è licenziato nn vuol dire nulla il numero di puntate
2. in italia l'ultima è la 312 (in autunno riprende)
3. in giappolandia siamo alla 400, quindi discorso distanza (che cmq nn centra na ciola) decade
4. nn ti permettere mai piu di dirmi trimone
![]()
Spoiler