Si perchè sulle radio della Roma mi dici che non si è parlato di Lazio? Boh a volte non capisco cos'è che cercate. Che ne so perchè in un programma radiofonico si parla di roma? Non sono il dj sicuramente. Ti dico che per quanti laziali io abbia sentito non hanno tirato fuori argomenti Romanisti. E quindi questo che vuol dire? E che ne so io. Perchè il cielo è azzurro? Perchè la luna gira intorno alla terra? Perchè Zarate non ha passato una palla ieri? Perchè i romanisti so così cagacazzi? Perchè i laziali esultano solo quando vincono qualcosa? Perchè alle elementari,alle medie e alle superiori so capitato con compagni romanisti?
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Non è cosi Sturm credimi, seguo il calcio da tanto taaaaaanto tempo e al di fuori dei derby ( in particolare Totti e De Rossi ) non è mai successo che la i giocatori della Roma per celebrare la vittoria di un trofeo indossassero una maglietta che prendesse per il culo la Lazio.
Sono sicuro al 99,9% , non sono infallibile certo, ma i trofei vinti dalla roma non sono moltissimi e me li ricordo tutti negli ultimi 30 anni, e proprio non ne ricordo episodi di questo tipo.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Boh che ti devo dire,siamo degli infami ad averlo fatto probabilmente.
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Last edited by Liam; 14th May 2009 at 16:49.
A regà ma 'n do’ annate, che fate
tornate qua, nun me va de pià legnate!
Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
Nun ciò più le forze, smetto da lottà
Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.
Non conosco le dichiarazioni del capitano su Zarate, a che ti riferisci?
Secondo la mia logica, è la vostra vittoria e il vostro trionfo, trovo triste il voler celebrare la vittoria con uno sfottò verso una squadra che non era neanche in finale contro di voi.
Lo ammetto e lo capisco da parte dei tifosi, c'ero anche io a testaccio a cantare contro la Lazio quando abbiamo vinto lo scudetto, ma questa è un altra cosa.
Poi oh, contenti voi contenti tutti.
Once upon a time....
Io invece non trovo così assurdo che una squadra sfotta la sua principale antagonista con una maglietta, chiaramente entro certi limiti, lo fanno i tifosi con striscioni e cori, lasciate divertire un pò anche i calciatori![]()
On iMac 21,5"
come si fa ad accusare la roma di aver mai sfottuto un avversario con poco gusto, dimostrando un fortissimo senso di inferiorita'?![]()
a non chiudere quella sua bocca di merda?
e cmq gli han risposto con "zero titoli", mica gli han detto "figlio di puttana"
http://www.youtube.com/watch?v=FD9fY_zyoNc
Last edited by Liam; 14th May 2009 at 20:17.
A regà ma 'n do’ annate, che fate
tornate qua, nun me va de pià legnate!
Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
Nun ciò più le forze, smetto da lottà
Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Sms arrivato stamattina:
"Anticipo del gay-pride ieri sera a Roma; 18.000 omosessuali vestiti da pagliacci hanno cantato e ballato per 120 minuti e infine, finalmente, lo hanno preso nel culo."
![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
A Liam ma perpiacere lol...
C'è chi non considera manco Ibra un campione perchè in Europa ha sempre fatto cilecca mo arriva Zarate e dovrebbe essere un campione?
E fammi capire, tra tante squadre nel mondo come il MUtd che comprano i campioni (quelli veri) a 12 anni proprio gli osservatori della Lazio l'han trovato? Tra l'altro parliamo di uno che giocava per gli arabi eh...
Dai, ha fatto una buona stagione quest'anno, se ne fa altre 4-5 a questo livello allora possiamo dire che è un campione.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
- Ma sei idiota !?
- No, Laziale
- Ah... scusa. (cit.)
Free from Signature