santon ha sempre giocato a parte le ultime 2/3 partite,![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
http://www.goal.com/it/news/2/serie-...berlusconi-per
cinquecentomilionidieurooooooo![]()
Crespo alla fiorentina con contratto annuale da 1 milione di euro, confermato anche da Corvino.
Ciao Hernan, grazie di tutto
Noi invece staremmo puntando Felipe Melo. Che cazzo ce ne facciamo di un altro falegname di centrocampo?
Piedi buoni dio fabbro, servono piedi buoniiiiiiiiiiiiii!![]()
Last edited by Randolk; 15th May 2009 at 10:04.
Spoiler
ma quale mossa della disperazione, è entrato al 60esimo per un certo Berbatov e gli ha risolto la partita.
cioè l'esempio di ancelotti è il più lontano della realtà che potevi fare lol
il prestito non centra un cazzo, ti ricordo che il ragazzetto ha comunque 17 anni e davanti ha ronaldorooneytevezebbberbatovve mica pippo inzaghi che gioca 5 partite all'anno e qualche altro bidone random.
ma x carità ma chi gli dice niente che ha risolto la partita, ma poi come mai nn lo fa giocare?
cmq mica ho detto che è scarso, ho detto solo che è presto x giudicarlo.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
L'anno prossimo vinciamo lo scudo me lo sento me lo sento![]()
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
Spoiler
Spoiler
Quante cazzate.
Se veramente il barca si presenta con 70 milioni per Ibra glielo porto io in risciò, a patto che la valigia venga poi girata istant all'Atletico per pagare la rescissione di Aguero.
Spoiler