Page 22 of 22 FirstFirst ... 121819202122
Results 316 to 328 of 328

Thread: Addio Veronica!

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Si parla di Bersani alla direzione dopo le Europee, però non è un dato certo...
    guarda come ben sai non sono di sinistra ma cazzo, tanto di cappello a Bersani, magari e' la volta che ci sara' un alternativa valida e soprattutto concreta e propositiva

le voci indicano anche un rispolvero del baffino, ti risulta?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

nu baffino nu, meglio bersani
    Spoiler

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    le voci indicano anche un rispolvero del baffino, ti risulta?
    Baffino come tu ben sai è un puparo, non ci mette la faccia, almeno nell'ambiente circola sta voce, una cosa è certa, la corrente "Prodiana" pare essere agli sgoccioli, credo che la ristrutturazione del partito di sinistra ruoterà verso i "Dalemiani" ed anche Bersani stesso nell'intervista dei giorni scorsi non escludeva il fatto di prendere la guida post Franceschini. Nell'ambiente delle sinistre da qualche tempo gira questa voce, poi tornerebbe il tutto, colpo di grazia dei "centristi" alle Europee, ristrutturazione di una sinistra moderata ma sinistra alla guida, si sono tenuti Bersani nella manica per non bruciarselo alle Europee, ci han messo mr. nessuno come agnello sacrificale per dimostrare che l'area moderata centrista è alla fine, Rutelli stesso se ne è già accorto e vuol correre ai ripari...
    Last edited by Bortas; 7th May 2009 at 15:39.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Bersani in piena corsa.. sta "reperendo fondi".. mettendo all'incasso "cambiali".. ecc.. ecc.. parlano anche della Bindi ma secondo me è fumo negli occhi per distogliere l'attenzione.. Bersani al 99% secondo me.

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Baffino come tu ben sai è un puparo, non ci mette la faccia, almeno nell'ambiente circola sta voce, una cosa è certa, la corrente "Prodiana" pare essere agli sgoccioli, credo che la ristrutturazione del partito di sinistra ruoterà verso i "Dalemiani" ed anche Bersani stesso nell'intervista dei giorni scorsi non escludeva il fatto di prendere la guida post Franceschini. Nell'ambiente delle sinistre da qualche tempo gira questa voce, poi tornerebbe il tutto, colpo di grazia dei "centristi" alle Europee, ristrutturazione di una sinistra moderata ma sinistra alla guida, si sono tenuti Bersani nella manica per non bruciarselo alle Europee, ci han messo mr. nessuno come agnello sacrificale per dimostrare che l'area moderata centrista è alla fine...
    magari fosse così. lo spero davvero.
    Spoiler

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    magari fosse così. lo spero davvero.
    Non le do per certe, sono voci che circolano nell'ambiente, parlando con qualche amico politicante di mestiere, ed anche in Cigl circola sta cosa...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Ensign Jesper's Avatar

ma magari bersani e anche la bindi (visto che il centro è impossibile schiodarlo, almeno un centro sinistra nel centro sinistra e non mastella pedde).

Temo che purtroppo tutta questa speranza, sia a dx che a sx sia destinata a sfumare, come al solito, tra un mengacci e un fede...considerando come van di solito ste cose, o veramente la chiesa vuole backstabbare berlusca, o tra un mese (due settimane ç_ç?) è gia tutto dimenticato
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Lieutenant Commander Necker's Avatar

una sinistra che sia sinistra insomma.... che vadano al centro quelli che di sinistra han poco... non chiedo altro cazzo, potrei quasi riprendere a votare.
    Daoc
    Spoiler

Ensign Malbrouk's Avatar

http://www.repubblica.it/2009/05/sez...i-domande.html

http://www.repubblica.it/2009/05/sez...zio-mauro.html

Ma solo io sono incredulo di fronte a una manifestazione di "giornalismo" così inaspettata?

cioè giornalisti che fanno domande scomode! che cazzo succede!

visto che poi sarei fazioso aggiungo l'articolo che ho trovato sul sito del giornale, noto quotidiano non schierato-manco un po'

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=351148
    Last edited by Malbrouk; 15th May 2009 at 14:31.

a.k.a. connit

Hador's Avatar

diciamo che repubblica a sto giro se la poteva anche evitare, come sempre però dall'altra parte invece che rispondere e far la figura del signore ha fatto il loro gioco con attacchi battutine e cagate solite.

Ensign Malbrouk's Avatar

ma scusa chiarire questa faccenda mi pare una cosa che avrebbero fatto tranquillamente i giornali esteri con i loro uomini politici, c'è gente andata a casa per molto meno lì

qui non succede ok, ma almeno non dimenticare la storia del pedonano, o ricordarla solo per quello che ha detto a porta a porta, mi pare il minimo

a.k.a. connit

Tuttologo Estrema's Avatar

vabbè ma perchè non si compra pure repubblica almeno evita di fare ste figurine

Ensign Jesper's Avatar

ma solo io ho trovato agghiaccianti i commenti all'articolo del giornale a fondo pagina? Cioè sembra di sentire Bondi...almeno lui lo pagano!
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Page 22 of 22 FirstFirst ... 121819202122