Page 17 of 18 FirstFirst ... 7131415161718 LastLast
Results 241 to 255 of 264

Thread: Ma..Guild Wars ora?

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Inutile che fate i nostalgici, siete una manica di merde.
    Mi avete abbandonato come un cazzo di cane
    Randolkia fosse per me giocherei volentieri qualche sera ma non arrivo a casa prima delle 23 e coi tempi di regrup ecc vorrebbe dire partire non prima di mezzanotte, mezzanotte e mezza ....
    Me spiaSSe appena ci sara occasione cmq faremo qualche partitina e ti sendo via msn o sms ... pisellon!!!!

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Inutile che fate i nostalgici, siete una manica di merde.
    Mi avete abbandonato come un cazzo di cane
    io c'ho provato

Randolk's Avatar

E questo update di ieri con nerf vari?

http://wiki.guildwars.com/wiki/Game_updates:May_2009
    Spoiler

avevo gia dato una letta la cosa che mi fa piu lollare è quello che han fatto a Egida

Razj's Avatar

Egida a me piace molto di più così. Rende il gioco più dinamico e sicuramente avrà un ruolo più polivalente in quanto soft-prot.
    Potrà essere usata sia in gvg sui runners, sia per attutire gli spikes melee... per non parlare poi dell'hoh dove sarà sicuramente riutilizzata (grazie a dio) come preprot per far cappare l'hero.
    Devo dire che più che altro mi hanno lasciato perplesso i nerf a foul feast e pnh (che va di pari passo al nerf di LC), vogliono far tornare in voga le hex/cond pressures?

Tutto sommato però mi sembra un' ottima ventata di novità nei confronti di un metagame che ormai era troppo stagnante

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Egida a me piace molto di più così. Rende il gioco più dinamico e sicuramente avrà un ruolo più polivalente in quanto soft-prot.
    Potrà essere usata sia in gvg sui runners, sia per attutire gli spikes melee... per non parlare poi dell'hoh dove sarà sicuramente riutilizzata (grazie a dio) come preprot per far cappare l'hero.
    Devo dire che più che altro mi hanno lasciato perplesso i nerf a foul feast e pnh (che va di pari passo al nerf di LC), vogliono far tornare in voga le hex/cond pressures?Tutto sommato però mi sembra un' ottima ventata di novità nei confronti di un metagame che ormai era troppo stagnante
    le più fighe

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Mava' lol le hex so proprio bastardate...ricordo che ai tempi miei c'eran pure delle gank dentro la top 100 che usavan necro-spike e affini...ed ovviamente contro alcuni team poco preparati ci vincevano...cioe' boh, zero soddisfazioni a fare 3-2-1 spike e tutti i 6 necro shottano un cristo.

Devo dire che più che altro mi hanno lasciato perplesso i nerf a foul feast e pnh (che va di pari passo al nerf di LC), vogliono far tornare in voga le hex/cond pressures?

Tutto sommato però mi sembra un' ottima ventata di novità nei confronti di un metagame che ormai era troppo stagnante
    Bah non saprei alla fine prendere egida col mesmer e col ranger era anche segno di come una semplice balance riusciva a girare, il pre-prot lo facevi con guardian o rof -sb/sp, se giocavi balance potevi avere anche le armi ... insomma di skill per pre protting ce ne stavano imho han fatto questo cambiamento perche leggendo in giro i server pingano molto piu di prima di conseguenza prendere uno spike era veramente molto difficile, essendo ora egida una skill che annulla anche gli attacchi magici, han messo un altro anti spike.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    le più fighe
    hai dimenticato di sottolineare la presenza indispensabile di un blood ritual bot

Razj's Avatar

necro spike =/= hex pressure, anni fa ne giravano di hex pressure, e come monk ti veniva voglia di suicidarti davvero, chiedete a miave la conferma
    mi pare fossero i black widow a runnare in top100 una hex pressure, ma non vorrei dire minchiate perché sono passati anni e non ricordo bene

edit: non avevo letto che egida bloccasse anche gli attacchi magici ora :O

necro spike =/= hex pressure, anni fa ne giravano di hex pressure, e come monk ti veniva voglia di suicidarti davvero, chiedete a miave la conferma
    mi pare fossero i black widow a runnare in top100 una hex pressure, ma non vorrei dire minchiate perché sono passati anni e non ricordo bene
    mi pare che la prima Massive Hex pressure l'abbiano giocata gli Evil coi famosi 2 bunny e 3 necro , una build che poi successivamente e stata moddata dagli Ar con la quale si sono classificati nei primi 10 posti della ladder nella 2nda season di gw.

Boh io ricordo una gank necro spike che era tipo al 6° posto, ricordo che giocavamo con una balanced con gli ancients e li avevam pownati brutalmente...alla fine di norma una build sbilanciata funziona da paura contro alcune build ma contro altre rischi solo di prenderti delle fatality.
    E' un terno al lotto.

Comunque mo che se ne parla me tornata la scimmia, mi giocherei volentieri un paragon...o un cazzutissimo mesmer.

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Boh io ricordo una gank necro spike che era tipo al 6° posto, ricordo che giocavamo con una balanced con gli ancients e li avevam pownati brutalmente...alla fine di norma una build sbilanciata funziona da paura contro alcune build ma contro altre rischi solo di prenderti delle fatality.
    E' un terno al lotto.
    necro spike non si basava sul hex ma su soul reaping quindi "bastava" avere un buon team per riuscire a tenere il frontload iniziale per far entrare la tua pressione e quindi il gioco era fatto...Quindi con una balance giocata da giocatori decenti avevi buone possibilita di vittoria.

Comunque mo che se ne parla me tornata la scimmia, mi giocherei volentieri un paragon...o un cazzutissimo mesmer.
    se si organizza qualche partitina cosi per giocare posso anche esserci, putroppo pero come gia detto non posso prendermi un impegno tipo gilda semi seria.

WTB Randolkia GM!!!!

Razj's Avatar

si bravi fatevi venire la scimmia adesso dopo che sono stato 1 mese a cercare gente per giocare diocan

Page 17 of 18 FirstFirst ... 7131415161718 LastLast