Page 35 of 201 FirstFirst ... 253132333435363738394585135 ... LastLast
Results 511 to 525 of 3010

Thread: Manuali per il Texas Hold'em

Warrant Officer

mha, io sono appena uscito da un sit da 10euri, 26 persone 2 biglietti garantiti x il torneo che da un posto x le wsop, final table secondo in chips con circa 7k, il chip leader(che ha bho? 50 chips piu di me) fa call da utg, tutti foldano (bui 300/600) vado all in da cutoff con JA suited x prendere i bui(qui ho fatto una giocata di merda lo so) e lui fa call, gira 22, flop J 8 9, turn 7, river 2...

Quote Originally Posted by Gathz View Post
    mha, io sono appena uscito da un sit da 10euri, 26 persone 2 biglietti garantiti x il torneo che da un posto x le wsop, final table secondo in chips con circa 7k, il chip leader(che ha bho? 50 chips piu di me) fa call da utg, tutti foldano (bui 300/600) vado all in da cutoff con JA suited x prendere i bui(qui ho fatto una giocata di merda lo so) e lui fa call, gira 22, flop J 8 9, turn 7, river 2...

hai fatto una enorme stronzata a provare ad andare all in contro l'altro chip leader, visto che eravate quasi pari ed eri al tavolo finale, cosi come ha fatto la stronzata lui a giocare con 22

AJ pre-flop è una mano speculativa e da cut off avresti dovuto fare un raise standard di 4x + i limper. UTG avrebbe chiamato comunque e sareste andati al flop ma non avendo legato il set avrebbe quasi certamente foldato ad un tuo bet al flop.

L'avete giocata entrambi malissimo, solo che a te è andata male e a lui bene.
    Spoiler

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    hai fatto una enorme stronzata a provare ad andare all in contro l'altro chip leader, visto che eravate quasi pari ed eri al tavolo finale, cosi come ha fatto la stronzata lui a giocare con 22
    AJ pre-flop è una mano speculativa e da cut off avresti dovuto fare un raise standard di 4x + i limper. UTG avrebbe chiamato comunque e sareste andati al flop ma non avendo legato il set avrebbe quasi certamente foldato ad un tuo bet al flop.
    L'avete giocata entrambi malissimo, solo che a te è andata male e a lui bene.
    si infatti lo ho scritto che ho fatto una cazzata, mene son reso conto subito, ma c'ho una sfiga nera oggi, appena uscito da un altro torneo con tris d'assi andando all in al turn con lui che fa call e gira 4/5 scala, che ovviamente incastra al river... e no, non ero short, era sotto di me, son rimasto con 200 chips uscito la mano dopo... gg

Petty Officer 3rd Class AlBendi's Avatar

Quote Originally Posted by Gathz View Post
    si infatti lo ho scritto che ho fatto una cazzata, mene son reso conto subito, ma c'ho una sfiga nera oggi, appena uscito da un altro torneo con tris d'assi andando all in al turn con lui che fa call e gira 4/5 scala, che ovviamente incastra al river... e no, non ero short, era sotto di me, son rimasto con 200 chips uscito la mano dopo... gg

Razj's Avatar

costantì non giocare se non sei capace

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Razj View Post
    costantì non giocare se non sei capace
    mettiulino telo dicevo pure io a te quando giocavi a daoc nn mi hai mai dato retta
    Quote Originally Posted by AlBendi View Post
    juan aiutami tu

Chief Petty Officer magic's Avatar

cmq c'è gente + buona la sera a giocare rispetto al pomeriggio trovo...

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Magic, devi arrivare a 100pt strategy velocemente. Così mi sbloccano il bonus da 50$, vitale per il mio gioco cash.

Sto prendendo badbeat a tutta forza.

Meno male che su Pokerstars.it va bene almeno. Ieri una ventina di sng 0.50€ con 5€ di guadagno e entrata in classifica della Battaglia dei pianeti. Anche se non credo di reggere.

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Magic, devi arrivare a 100pt strategy velocemente. Così mi sbloccano il bonus da 50$, vitale per il mio gioco cash.
    Sto prendendo badbeat a tutta forza.
    Meno male che su Pokerstars.it va bene almeno. Ieri una ventina di sng 0.50€ con 5€ di guadagno e entrata in classifica della Battaglia dei pianeti. Anche se non credo di reggere.
    io non so se ti riesco a dare punti...sto giocando sul pokerstars.it che non è associato a pokerstrategy...

Quote Originally Posted by magic View Post
    io non so se ti riesco a dare punti...sto giocando sul pokerstars.it che non è associato a pokerstrategy...
    doh!
    ma allora come mi risultano 29pt tuoi?
    Last edited by innaig86; 15th May 2009 at 14:34.

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    doh!
    ma allora come mi risultano 29pt tuoi?
    sarà quella mezz'ora che ho giocato su pacific...

No, son troppi. Boh.

Razj's Avatar

Io da oggi inizio a giocare il vero poker cash, fanculo alla sss

che rosik
    ho finito il blocco dei 100 sit per l'orbita alta facendo 1514 punti, se non avessi avuto quel bruttissimo down sarei arrivato a 1800 punti e probabilmente avrei vinto la classifica questa settimana
    Spoiler

Per l'orbita bassa quanti punti ci vogliono di solito? 0.50€ naturalmente.

Page 35 of 201 FirstFirst ... 253132333435363738394585135 ... LastLast