ok ma devi inventarti questi servizi e devono piacere e devono essere unici.
al di la dell'account personale per poter giocare sul web cosa che vale per i netgame multiplayer, di servizi accattivanti "irriproducicibili" io non ne ho visti in giro e non penso perche non si siano spremuti per farli ma perche alla fine penso che questo sia un vicolo cieco.
Hl2 ha venduto un sacco di copie rispetto ad assasin creed per una serie di altri fattori pero hador
- il gioco meraviglioso rispetto ad assasins creed
- la cd key per potere giocare a CS source, che da solo avrebbe venduto la meta delle copie di Hl2 (bada che era il periodo in cui cs era stragiocato)
- le aspettative di tutti i mod che si presumeva che uscissero come con il primo titolo, mod da giocare online per cui era sempre necessaria una cd key valida
- la difficolta di craccarlo anche solo per giocare il sngle player, ricordo se non erro che per registrare la copia dovevi per forza fare un account steam, poi si craccava ma non era "il cambia l'exe e gioca" che ogni droide poteva fare.
- Portava il nome del primo capolavoro.
non per il prezzo basso o alto, non per qualcosa in piu di partiicolare se non il fatto di essere un prodotto migliore ed essere necessario per sfruttarlo appieno avere la copia originale, assasins creed se voglio, qualora avessi una xbox, lo prendo piratato lo gioco se non mi addormento e finito butto il dvd al cane dato che non saprei piu che farmene
la cosa come conveniamo entrambi cambiae si aggrava poi per qui contenuti che non puoi bloccare temrinato il pagamento di un account ma che ricevi come appunto musica e film