Stai paragonando cose totalmente difformi
Comunque sia, rimango dell'opinione che i diritti personali siano assolutamente imprescindibili dall'abbigliamento indossato, proprio per questo motivo il pavoneggiare stile carnevale dei gay pride collide tremendamente la visione più "tradizionale" delle persone "standardizzate" e quindi.. va contro gli interessi degli stessi manifestanti.
Il mio personale pensiero è che se la notte ti vesti da drag queen, cazzo c'entra con i tuoi diritti? Ergo combatti e fai valere i tuoi diritti (ed in quel caso io ti appoggerò pure nella battaglia) altrimenti vai a fare un carnevale di dubbio gusto: in questo caso però te ne vai a fare in culo, almeno per quanto mi riguarda.
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
Trovo parecchio stupida l'idea di voler essere trattati come persone normali e poi vederli manifestare il loro "orgoglio gay" a quella maniera. Mi sa tanto di "siamo diversi, ne siamo orgogliosi.. ma ci dovete trattare da persone normali"... non ha molto senso la cosa.
Grottesco invece l'intervento sull'omosessualità come arma di distruzione di massa, non penso ci sia bisogno di commentare.
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
non vuol dire un cazzo normali e chiaramente non sono uguali, sono una categoria di persone, ce ne sono tante, i credenti, i comunisti, gli amanti degli animali e i pigliainculo. Tutte le categorie fanno manifestazioni, sono "orgogliose" e si conciano in maniera più o meno ridicola (il papa ha un mantelloh!), il discorso è che la categoria dei pigliainculo deve essere libera di esistere, manifestare, e fare quel cazzo che vuole esattamente come le altre. Il gay pride è una manifestazione nata per festeggiare questa libertà, non per dire "accettatecih" ma per dire "finalmente anche noi possiamo andare in giro senza nasconderci". Che poi la vecchia si indigni non frega un cazzo a nessuno, se a voi da fastidio il gay pride non andateci, a me dan fastidio le processioni religiose ma non mi metto a scassare le balle dicendo "bhe potreste evitare di cantare quei canti scassapalle e vestirvi in maniera sobria? quei cappelli e i mantelli mi urtano."
Last edited by Hador; 17th May 2009 at 14:01.
hdr.
bnet profile
hum sì, ha ragione hador, però è anche vero che tipo nei gaypride potrebbero venir violate certe leggi non riguardanti le altre manifestazioni: tipo quelle del buoncostume e moralità pubblica, atti osceni in luogo pubblico ecc
tipo se io mi metto in mutante a slinguazzare e titinnare i capezzoli pei cazzi miei cado nel reato, se lo fan loro nei gaypride no.
ray ad applicare la legge cosi meccanicamente, bisognerebbe mettere in galera mezzo mondo...
Ora se nei gay pride la gente si inculasse x la strada capirei, x due slinguazzate e un atteggiamento volutamente provocatorio, andare a parare sul pudore e quelle troiate li mi sa tanto di scappatoia di infimo livello per inchiodarli senza aver nulla in mano di tangibile.
Sarebbe come vietare il mercato comunale perchè al termine lasciano montagne di rifiuti x la strada capisci?
Tecnicamente possono, ma di fatto ci faresti una figura proprio del menga.
DaocSpoiler
vai al sempione o porta venezia in sti giorni e di gente in costume a slinguazzare ce n'è un sacco e nessuno gli rompe i coglioni, vai ad una parata tecno ed è decisamente peggio... dai su, anche io non vado matto per i ciccioni in bikini ma se mi da fastidio giro la testa dall'altra parte.
fermorestando che i gay pride sono tutt'altro che un carnevale di rio, ci sono qualche carro ma tendenzialmente sono manifestazioni normalissime, sui giornali finiscono sempre le 10 foto più "scandalo" perchè fa notizia ma ogni volta i partecipanti si lamentano di questa comunicazione a senso unico.
fermorestando che buoncostume e moralità pubblica non vuol dire un cazzo e basta andare in vittorio emanuele il sabato pomeriggio per veder gente conciata ben peggio che al gay pride
hdr.
bnet profile
massì per carità, non me ne frega un cazzo posson far quel che gli pare, solo stavo cercando di ipotizzare il perchè ad un sindaco poteva dar fastidio un gaypride
Meglio manganellare gli operai![]()
And many more lol