Ciao ragazzi, mi rivolgo agli esperti per una domanda. Volendomi fare un portatile-della-Nasa, cosa consigliereste? Ho visto delle configurazioni sul sito
http://www.alienware.co.uk come da consiglio di Ache, e mi sembrano veramente valide.
Cosa ci devo fare? Di tutto di più. Non solo gaming, anche perché gioco poco ultimamente (in futuro chissà). Ci vorrei fare dall'editing audio-video, potermelo portare appresso quando devo andare a fare lavori di rendering 3D, peso ingombro e durata batteria NON sono per me fattori rilevanti. Certo però vorrei evitare di girare col trolley

Dimenticavo: lo prenderei bello potente anche perché non cambio hardware molto spesso, e prevedo che starò più fuori casa che a casa.
Quindi, idee? Ah, Rob mi suggeriva un Mac (tanto per giocare poco al max si fa dual boot, e l'editing video senza dover raggiungere livelli professionali è molto buono) ma non so, se viene fuori un portatile veramente ignorante credo che le imperfezioni dovute a mamma Microsozz' saranno irrilevanti.