Ed eccoci!
Si è dimesso!
http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...117363957.html
Ed eccoci!
Si è dimesso!
http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...117363957.html
Spoiler
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Pd Pandev doveva venderlo un anno fa' quando era richiesto! ...adesso a quanto lo puoi piazzare ? boh...
Ledesma e da un paio di stagioni che martella per andarsene , ma a parte offerte dalla spagna consistenti ma dilazionate in 45 anni non c'e niente ..
Lotito vuole i Money Subito
Chissa se riesxcono a farsi dare Crespo in " affitto " , l'ingaggio lo deve pagare cmq L'inter![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
http://www.corriere.it/sport/09_magg...4f02aabc.shtml
Al milan penso non ci sia un ottimo umore in questi giorni, se ne dicono di tutti i colori![]()
On iMac 21,5"
Il problema è che non ci sono alternative valide a Ranieri attualmente, con Spalletti fermo alla Roma, chi chiami?
Fate come il milan puntate su Allegri![]()
On iMac 21,5"