Page 16 of 463 FirstFirst ... 61213141516171819202666116 ... LastLast
Results 226 to 240 of 6945

Thread: Calciomercato

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    bhè c'è una leggera differenza tra allora e oggi, il calcio è diverso i calciatori sono diversi, è molto molto più difficile, lo stesso mancini si è fatto diversa gavetta come secondo, e cmq ha esordito con sqadre lazio/fiorentina che si hano tanta pressioe ma non sono obbligate a vincere perforza.
    io non metto in dubbio conte a livello tecnico, ma saltare dal bari ala juve; questa juve dove ci so giocatori che si comportano come nelle peggio provinciali(vedi quello che si dice su camoranesi) è abbastanza difficile non vorrei ci rimaneste male
    ma smettila anche gli altri allenatori sono saltati dalla squadretta al grosso club... e' che quando leggi Juve il sangue ti va alla testa come sempre.
    Quelli sopra sono fatti accaduti e per alcuni dei migliori allenatori che abbiamo avuto in italia anche in tempo recente, le tue sono supposizioni, poi puoi azzeccare ci mancherebbe ma i fatti sono quelli al di la di ogni preconcetto.

ah si il calcio e' camabiato nel modo di giocare ma non in cosa serve per essere un allenatore tant'e' che ancora oggi i vecchi niubbi del tempo che fu che ti ho citato, sono ancora vincenti, compreso il vecchio trap con l'irlanda.
    Last edited by McLove.; 18th May 2009 at 16:32.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    C'è una piccola differenza..nessuno di quelli che hai citato si credeva (o almeno dichiarava alla stampa) di essere il nuovo Messia. Conte sono 2 settimane che gareggia con Mourinho per chi ce l'ha + lungo. Onestamente da chi ha impiegato 14 gare prima di vincerne 1 e ha vinto un campionato di serie B mi sembra un po' eccessivo.

dici sul serio? io ho visto un tot di interviste di conte in cui non mi e' sembrato pieno di se anzi molto accomodante ed a volte visibilmente emozionato che la juve lo tenesse in conto, alla scorsa domenica sportiva era in studio ed alle domande del suo futuro indicava in altre parole perfino che lui e' un "niubbo" e che la sua carriera da allenatore e' appena iniziata.
    Boh non mi e' sembrato cosi arrogante
    Last edited by McLove.; 18th May 2009 at 16:30.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    ha fatto neanche una stagione come secondo, poi è passato subito ad allenare squadre in serie A, Fiorentina Lazio Inter, dove la vedi la gavetta tu?
    ci fù anche una mezza rivolta capeggiata da Mazzone che lamentava il fatto che Mancini fosse un raccomandato visto che la maggior parte degli allenatori fà una trafila + lunga.
    Potevi portare decine di esempi per la gavetta, ma Mancini direi proprio di no.
    no fu per un altro motivo non aveva il patentino pèer arbitrare in a e gli fecero saltare gli esami per le serie minori.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    no fu per un altro motivo non aveva il patentino pèer arbitrare in a e gli fecero saltare gli esami per le serie minori.
    umh ecco perche' allora era un raccomandato

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma smettila anche gli altri allenatori sono saltati dalla squadretta al grosso club... e' che quando leggi Juve il sangue ti va alla testa come sempre.
    Quelli sopra sono fatti accaduti e per alcuni dei migliori allenatori che abbiamo avuto in italia anche in tempo recente, le tue sono supposizioni, poi puoi azzeccare ci mancherebbe ma i fatti sono quelli al di la di ogni preconcetto.
    ah si il calcio e' camabiato nel modo di giocare ma non in cosa serve per essere un allenatore tant'e' che ancora oggi i vecchi niubbi del tempo che fu che ti ho citato, sono ancora vincenti, compreso il vecchio trap con l'irlanda.
    ma io ti ho detto che conte sia incapace come allenatore ho detto che non vorrei che tutti sti proclami su conte di qua conte dila meglio di ranieri meglio di mrx ecc si rivelassero una delusione, onestamente la juve non è una squadra di seria A normale è una squadra che deve ottenere obiettivi e sopratutto in un certo modo, perciò le pressioni sono tante sia fuori che all'interno.

poi oh se siete convin fate una marcia sotto la sde della scietà e credete a gran voce le dimissioni di ranieri.

umh ecco perche' allora era un raccomandato
    allenare Muahaha

Randolk's Avatar

Mi dicono che su sky hanno appena detto che Ranieri sta facendo le valigie. Ora.
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

dici sul serio? io ho visto un tot di interviste di conte in cui non mi e' sembrato pieno di se anzi molto accomodante ed a volte visibilmente emozionato che la juve lo tenesse in conto, alla scorsa domenica sportiva era in studio ed alle domande del suo futuro indicava in altre parole perfino che lui e' un "niubbo" e che la sua carriera da allenatore e' appena iniziata.
    Boh non mi e' sembrato cosi arrogante
    Sarà..però Gasperini ha parlato una sola volta e ha detto che starà al Genoa (vero o falso che sia), Spalletti è in crisi con la Roma ma non parla direttamente della Juve...Conte fa un intervista al giorno parlando della Juve.
    Poi insomma andare a dire che la Juve aveva l'organico sufficente, seppur inferiore all'Inter, per vincere lo scudetto è una dichiarazione equivalente a dire 'io con quella rosa avrei vinto lo scudetto'. Cioè o è veramente ingenuo (e mi pare strano) o ha una notevole faccia di bronzo.
    spamm is life.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

forse perche uno allena il genoa uno la roma e lui il bari?
    Spoiler

Randolk's Avatar

Mi correggo, è ufficiale.

Ranieri esonerato, Ciro Ferrara al suo posto almeno per le ultime due giornate.

Tanta fortuna!
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

e ora si apre il valzer delle panchine
    Spoiler

Randolk's Avatar

Prime dichiarazioni di Ranieri dopo l'esonero:

"E adesso andate via, voglio restare solo, con la malinconia"

Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

AHAHAH....don abbondio...
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

bha la juve che è la prima volta che esonera un allenatore?

Randolk's Avatar

A seguito, anche le prime dichiarazioni di Ferrara dopo l'incarico:

"danette, troppo buona!"

Spoiler

Page 16 of 463 FirstFirst ... 61213141516171819202666116 ... LastLast