fino a quando non sono mediamente short o i blind son troppo alti, o trovo un avversario che 3betta troppo spesso, io in hu rilancio da button il 99% delle mani, x3 o x2 in base ai blinds![]()
fanculo... rosiko perché mi hanno scoppiato allo step 3 eliminandomi in 6° posizione in modo indegno, dopo che mi son fatto il mazzo per arrivarci dallo step 1...
vabbe.... tocca iniziare nuovamente da capo gli step, questa domenica voglio assolutamente fare il sunday special
@magic
ci sono millemila siti che ti danno tantissimi contenuti, pokerstrategy è sicuramente una buona base di partenza ma non ti fermare a loro, l'orizzonte è molto ampio
puoi anche leggerti le varie guide di www.intellipoker.it oltre ovviamente i vari libri indicati prima
nogod
Wise Style video
Non hai bisogno di un livello avanzato su ps.. bronzo basta e avanza per seguire i coaching ed i video piu importanti, poi c'è il forum dove non c'è limite di livello...basta chiedere
su 4 tornei andato a premi in 3...su tutti e quattro mi hanno buttato fuori quando stavamo sotto....allucinante..
edit.
su un totale di 9 tornei premi in 7..punti presi in 3o 4..classifica abbastanza sputtanata visti i 1450 punti con solo più una decina di tornei da fare..