Anche perchè spero che su internet si sia ancora di più di quelli che sono su facebook per caso![]()
Anche perchè spero che su internet si sia ancora di più di quelli che sono su facebook per caso![]()
And many more lol
cambiamo? la gente di quel gruppo non ci merita...![]()
Love Sucks... Real Love Swallows...
Il numero di fake aumenta in maniera esponenzialefeisbuk imploderà
Basta guardare l'esclusivo evento : http://www.facebook.com/group.php?gi...id=87471041204
ma... e di questo?
http://www.facebook.com/group.php?gi...0545023&ref=mf
Obiettivo Psicologia (Italy) ha scritto
alle 14.29
Come scritto diversi messaggi addietro, è stimolante leggere punti di vista differenti, ma è inaccettabile leggere offese gratuite e linguaggio gratuitamente volgare. Passo a cancellare e rimuovere queste "persone"
fallimento psicologia mò ci caccia tutti... QQ
Spettacolo, ho attirato le ire del vaso di girasoli![]()
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Lui è il RE DEI VASI DI GIRASOLI.![]()
ho preparato un bozzetto per il video che dicevosiete liberi di modificarlo, aggiungere altro contenuto e ripostarlo
DAOC - Deira [off]
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
...per piatti che brillano!
sto morendo ahahahahahah
edit: sarebbero fighi anche i tizi anonimi con la voce moddata che parlano delle loro esperienze con la vodafone station... oppure di quella volta che, dopo aver giocato 6 ore di fila a gta hanno tentato di rubare un carroarmato per completare la missione...
Last edited by Loki; 18th May 2009 at 20:36.
pubblicità sul digitale terrestre
qualche servizio stile studio aperto con le notizie per facefag, in stile Idiocracy se hai presente
se mi viene altro lo scrivo
bravi! proponete idee, che poi stendiamo lo script per lungo (questo è solo un canovaccio)
DAOC - Deira [off]
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
mi metto al lavoro![]()
le idee vengono, per la realizzazione tecnica son cose fattibili in tempo per farlo uscire sulla scia di questo clamore?![]()