Page 19 of 463 FirstFirst ... 91516171819202122232969119 ... LastLast
Results 271 to 285 of 6945

Thread: Calciomercato

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

effettivamente tra allenare il milan e il palermo resterebbe sicuramente a palermo
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Kakà al Real: La trattativa c'è!

08:40 del 19 maggio

Tutto fermo sul futuro in casa rossonera.
    Ancelotti e Kakà, il Milan col fiato sospeso.
    Il tecnico sembra destinato al Chelsea insieme a Shevchenko.

Da qualche settimana, a fari più o meno spenti, c'è una trattativa concreta per la cessione di Kakà al Real Madrid per una cifra che oscilla tra 60 e 70 milioni di euro, cioè l'equivalente del passivo dell'ultimo bilancio rossonero.

Ma che Milan sarebbe senza Kakà? Adebayor sarebbe un acquisto sufficiente a non far rimpiangere il brasiliano oppure è pronto un 'piano B' in grande stile? Le domande, per ora, restano senza risposta.

Come quelle che riguardano l'impegno di Berlusconi: è ancora quello di un tempo o c'è un po' di distacco, che prelude a clamorosi passi nel prossimo futuro come la cessione di una parte delle quote azionarie agli arabi?
    (Repubblica)

E via continua la sua lotta politica usando il calcio....Repubblica ha sentito frasi riportate da dei turisti che berlusconi gli ha detto, .......pagliacci
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Randolk's Avatar

Per Milito e Thiago Motta si sta profilando questo scenario: 15-16 milioni più Viviano e Bonuzzi e l' *intero cartellino* di Acquafresh. Errore madornale imo
    Poi sembra che con 5 milioni si possa portare via Van Persie all'Arsenal, non ho capito perchè.
    E poi c'è sta cagata del derby milanese per Adebayor...quando mai siamo stai interessati ad Adebayor?
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    effettivamente tra allenare il milan e il palermo resterebbe sicuramente a palermo
    Soprattutto con un presidente tranquillo e che dà sicurezze come Zamparini
    spamm is life.

Ballardini è il candidato di Sacchi e si sa quanto conta all'interno del mondo milan.
    Il Mio Vangelo

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Per Milito e Thiago Motta si sta profilando questo scenario: 15-16 milioni più Viviano e Bonuzzi e l' *intero cartellino* di Acquafresh. Errore madornale imo
    Poi sembra che con 5 milioni si possa portare via Van Persie all'Arsenal, non ho capito perchè.
    E poi c'è sta cagata del derby milanese per Adebayor...quando mai siamo stai interessati ad Adebayor?
    una cagata dietro l'altra.
    Una cagata dietro l'altra stiamo facendo.
    16 milioni + acquafresca , roba da matti , tieni presente che motta ha 2 e dico 2 ginocchia rotte.
    Adebayor ci interessa solo se parte ibra.
    Preziosi è li che si lucida il pomello.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Ballardini è il candidato di Sacchi e si sa quanto conta all'interno del mondo milan.
    le ultime 2 esperienze di "nuovi" allenatori in casa milan hanno portato a 2 anni di terrore
    se ci metto pure zaccheroni che a parte la sculata dello scudo siamo a 3 su 3

io un nuovo therim e nuovo tabarez non lo voglio

specialmente se come sembra quest'estate la vedo neraaaaaaaaaaaaa

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

l' *intero cartellino* di Acquafresh.
    cosi impari a nn credere a cio che ti dico
    Spoiler

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    le ultime 2 esperienze di "nuovi" allenatori in casa milan hanno portato a 2 anni di terrore
    se ci metto pure zaccheroni che a parte la sculata dello scudo siamo a 3 su 3
    io un nuovo therim e nuovo tabarez non lo voglio
    specialmente se come sembra quest'estate la vedo neraaaaaaaaaaaaa
    Ancelotti è arrivato al Milan con l'etichetta del "PERDENTE"
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

io penso che prenderanno uno tra reicard e van basten
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Ancelotti è arrivato al Milan con l'etichetta del "PERDENTE"
    sinceramente con che reputazione è arrivato ancelotti al milan frega poco
    e sai perchè?
    perchè in quel periodo la disponibilità economica non era quella attuale
    si stava aprendo un ciclo con giocatori che poi hanno tirato e stanno ancora tirando il carro

e cmq era un allenatore abituato a gestire un determinato tipo di giocatori e in determinate competizioni

non facciamo sempre paragoni col discorso degli emergenti sacchi/capello perchè sappiano tutti che quelle 2 squadre avevano giocatori ben diversi e decisamente + complementari di quelli che abbiamo ora

come già detto prevedo un calciomercato di merda ma non di quella che incontri in montagna ad agosto bella secca e inodore ma di quelle autunnali da marciapiede..ben frollate e pronte a scoppiare

senza contare che l'ipotesi di arrivare quarti non è poi cosi assurda

io ballardini nun lo voglio...
    voglio il cigno..se proprio bisogna dare il ben servito a carletto

l'olandese abbronzato è impossibile che arrivi

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    una cagata dietro l'altra.
    Una cagata dietro l'altra stiamo facendo.
    16 milioni + acquafresca , roba da matti , tieni presente che motta ha 2 e dico 2 ginocchia rotte.
    Adebayor ci interessa solo se parte ibra.
    Preziosi è li che si lucida il pomello.
    Non sono proprio daccordo eh. L'unica cagata imo è la cessione integrale di Acquafresh, ma evidentemente han deciso di puntare dritti su Balotelli e stop. Motta ha giocato con molta continuità quest'anno, non è che ha due ginocchia rotte, ha avuto due gravi infortuni e ok, ma non è che sia lì lì per rispaccarsi. Milito per me è la scelta giusta, serve uno che metta dentro i gol stupidi e che dia respiro a Ibra (sempre che resti), nonchè che sia subito pronto per garantire 2-3 anni di rendimento costante e gol. In questo momento in serie A è il migliore a mani basse, qualunque nome all'estero paragonabile lo paghi dai 35 milioni in su.
    Per il 2009 io mi terrei un parco attaccanti Ibra-Milito-Balo-Suazo. E manca un centrocampista offensivo e abile negli inserimenti, magari anche nei calci da fermo. Sneijder sarebbe perfetto.
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    io ballardini nun lo voglio...
    voglio il cigno..se proprio bisogna dare il ben servito a carletto

ma questo lo dici per il "nome" o per l'esperienza e/o il modo di allenare?
    Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

Non sono proprio daccordo eh. L'unica cagata imo è la cessione integrale di Acquafresh, ma evidentemente han deciso di puntare dritti su Balotelli e stop. Motta ha giocato con molta continuità quest'anno, non è che ha due ginocchia rotte, ha avuto due gravi infortuni e ok, ma non è che sia lì lì per rispaccarsi. Milito per me è la scelta giusta, serve uno che metta dentro i gol stupidi e che dia respiro a Ibra (sempre che resti), nonchè che sia subito pronto per garantire 2-3 anni di rendimento costante e gol. In questo momento in serie A è il migliore a mani basse, qualunque nome all'estero paragonabile lo paghi dai 35 milioni in su.
    Per il 2009 io mi terrei un parco attaccanti Ibra-Milito-Balo-Suazo. E manca un centrocampista offensivo e abile negli inserimenti, magari anche nei calci da fermo. Sneijder sarebbe perfetto.
    forse hai ragione te , ma ho il terrore di vedere 30 milioni di acquisti giocare 3-4 partite in un campionato. Speriamo.....
    Per ibra .
    Le società interessate sono : chelsea , man utd , real , barca (fonte repubblica).
    Da barca è in partenza eto'o , dal chelsea drogba (con 10 gg di squalifica champ) , dal man utd tevez (che pero non appartiene alla società) e il real al momento sta alla finestra , ma danno certi contatti per ibra oltre che per maicon .
    Ho idea che sara un estate lunga e calda.
    Tieni presente che a gennaio poi arriva coutinho.
    Last edited by Palur; 19th May 2009 at 11:26.

Randolk's Avatar

A me sembra che il cigno finora abbia failato pesante come allenatore, sia con la nazionale che con l'ajax.
    Spoiler

Page 19 of 463 FirstFirst ... 91516171819202122232969119 ... LastLast