effettivamente tra allenare il milan e il palermo resterebbe sicuramente a palermo![]()
effettivamente tra allenare il milan e il palermo resterebbe sicuramente a palermo![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Kakà al Real: La trattativa c'è!
08:40 del 19 maggio
Tutto fermo sul futuro in casa rossonera.
Ancelotti e Kakà, il Milan col fiato sospeso.
Il tecnico sembra destinato al Chelsea insieme a Shevchenko.
Da qualche settimana, a fari più o meno spenti, c'è una trattativa concreta per la cessione di Kakà al Real Madrid per una cifra che oscilla tra 60 e 70 milioni di euro, cioè l'equivalente del passivo dell'ultimo bilancio rossonero.
Ma che Milan sarebbe senza Kakà? Adebayor sarebbe un acquisto sufficiente a non far rimpiangere il brasiliano oppure è pronto un 'piano B' in grande stile? Le domande, per ora, restano senza risposta.
Come quelle che riguardano l'impegno di Berlusconi: è ancora quello di un tempo o c'è un po' di distacco, che prelude a clamorosi passi nel prossimo futuro come la cessione di una parte delle quote azionarie agli arabi?
(Repubblica)
E via continua la sua lotta politica usando il calcio....Repubblica ha sentito frasi riportate da dei turisti che berlusconi gli ha detto, .......pagliacci
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Per Milito e Thiago Motta si sta profilando questo scenario: 15-16 milioni più Viviano e Bonuzzi e l' *intero cartellino* di Acquafresh. Errore madornale imo
Poi sembra che con 5 milioni si possa portare via Van Persie all'Arsenal, non ho capito perchè.
E poi c'è sta cagata del derby milanese per Adebayor...quando mai siamo stai interessati ad Adebayor?
Spoiler
Ballardini è il candidato di Sacchi e si sa quanto conta all'interno del mondo milan.
Il Mio Vangelo
le ultime 2 esperienze di "nuovi" allenatori in casa milan hanno portato a 2 anni di terrore
se ci metto pure zaccheroni che a parte la sculata dello scudo siamo a 3 su 3
io un nuovo therim e nuovo tabarez non lo voglio
specialmente se come sembra quest'estate la vedo neraaaaaaaaaaaaa
Il Mio Vangelo
io penso che prenderanno uno tra reicard e van basten
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
sinceramente con che reputazione è arrivato ancelotti al milan frega poco
e sai perchè?
perchè in quel periodo la disponibilità economica non era quella attuale
si stava aprendo un ciclo con giocatori che poi hanno tirato e stanno ancora tirando il carro
e cmq era un allenatore abituato a gestire un determinato tipo di giocatori e in determinate competizioni
non facciamo sempre paragoni col discorso degli emergenti sacchi/capello perchè sappiano tutti che quelle 2 squadre avevano giocatori ben diversi e decisamente + complementari di quelli che abbiamo ora
come già detto prevedo un calciomercato di merda ma non di quella che incontri in montagna ad agosto bella secca e inodore ma di quelle autunnali da marciapiede..ben frollate e pronte a scoppiare
senza contare che l'ipotesi di arrivare quarti non è poi cosi assurda
io ballardini nun lo voglio...
voglio il cigno..se proprio bisogna dare il ben servito a carletto
l'olandese abbronzato è impossibile che arrivi
Non sono proprio daccordo eh. L'unica cagata imo è la cessione integrale di Acquafresh, ma evidentemente han deciso di puntare dritti su Balotelli e stop. Motta ha giocato con molta continuità quest'anno, non è che ha due ginocchia rotte, ha avuto due gravi infortuni e ok, ma non è che sia lì lì per rispaccarsi. Milito per me è la scelta giusta, serve uno che metta dentro i gol stupidi e che dia respiro a Ibra (sempre che resti), nonchè che sia subito pronto per garantire 2-3 anni di rendimento costante e gol. In questo momento in serie A è il migliore a mani basse, qualunque nome all'estero paragonabile lo paghi dai 35 milioni in su.
Per il 2009 io mi terrei un parco attaccanti Ibra-Milito-Balo-Suazo. E manca un centrocampista offensivo e abile negli inserimenti, magari anche nei calci da fermo. Sneijder sarebbe perfetto.
Spoiler
forse hai ragione te , ma ho il terrore di vedere 30 milioni di acquisti giocare 3-4 partite in un campionato. Speriamo.....
Per ibra .
Le società interessate sono : chelsea , man utd , real , barca (fonte repubblica).
Da barca è in partenza eto'o , dal chelsea drogba (con 10 gg di squalifica champ) , dal man utd tevez (che pero non appartiene alla società) e il real al momento sta alla finestra , ma danno certi contatti per ibra oltre che per maicon .
Ho idea che sara un estate lunga e calda.
Tieni presente che a gennaio poi arriva coutinho.
Last edited by Palur; 19th May 2009 at 11:26.
A me sembra che il cigno finora abbia failato pesante come allenatore, sia con la nazionale che con l'ajax.
Spoiler