possono esserci anche tipo dei servizi stile lucignolo come quelli che facevano a Ciro... con i ggiovani disadattati che si bruciavano i piedi o cose così.
edit: aggiungerei la sputtanata allo pseudo giornalista di leggo bilaureato e analfabeta...
possono esserci anche tipo dei servizi stile lucignolo come quelli che facevano a Ciro... con i ggiovani disadattati che si bruciavano i piedi o cose così.
edit: aggiungerei la sputtanata allo pseudo giornalista di leggo bilaureato e analfabeta...
Last edited by Loki; 18th May 2009 at 20:43.
Love Sucks... Real Love Swallows...
sarebbero utili anche screenshot dei reply migliori visto che stan kickando e deletando
Dimenticavo: magari le modifiche evidenziatele scrivendole di un colore diverso (che so, rosso scuro) così in caso di più post contemporaneamente possiamo fare un merge facile facile
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Giusto, fate screenshot prima che deletino! Io purtroppo sto finendo una roba per lavoro. Come tempi se troviamo gli attori o se ci organizziamo per un weekend possiamo pure registrare il tutto.
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
@Cicoh: per me va benissimo.
@Mal: penso di no.
Fino a ieri sera si, però dipende dagli orari e dal livello di indignazione.
però, se posso suggerirti, fattelo un fake, perchè la cosa ha del potenziale![]()
a.k.a. connit
Obiettivo Fallimento mi ha bannato e cancellato i messaggi in bacheca... Needo Account Fake ora...
EDIT: sta iniziando la Sagra dell'Ovvio, se volete unirvi...
Last edited by Loki; 19th May 2009 at 15:29.