frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ufficiale Cannavaro alla Juve.
Siete fantastici.
Spoiler
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
mi parli di conoscenza del campioanto di calcio italiano di serie a e capello e sacchi non avevano mai allenato in a
il che pende assieme alle indubbie capacità al mio discorso della pecunia
il figlio ditroia è tornato al 4 4 2 di mancini perchè le 2 ali veloci che ha preso sono 2 scarponi
i giovani li lanci e sono daccordo quando hai un ossatura forte che è in grado di reggere gli svarioni dei pupi
sacchi si poteva permettere di far giocare i giovani con quella cazzo di squadra che si ritrovava cosi come capello
ora come ora al milan gli svarioni vengono per la maggior parte dall'ossatura forte
vuoi sapere cosa penso? che con la politica del rattoppo che probablmente sarà oggetto del nostro mercato pure quest'anno io terrei carletto pensa un po
Last edited by saltaproc; 19th May 2009 at 12:12.
Cannavaro l'ho visto ieri alla partita del cuore, alla fine era molto stanco.Le terribili incursioni sulle fasce di Bonolis e Dalla lo hanno massacrato.
Spoiler
ieri seedorf ha giocato la migliore partita stagionale![]()
Spoiler
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Io spero sempre Ancelotti resti onestamente e inizierei a dargli una squadra decente con acquisti utili e centrati, non le robe tipo "Nesta sarà il nuovo acquisto del Milan".
Alla cagata con Dinho avremmo vinto lo scudetto ci crede solo il nano onestamente (ed è la cosa + preoccupante).
Poi di pretendenti alla panchina del Milan ce ne sono tanti, però non bisogna fare l'errore che con sia l'allenatore a farti svoltare.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ora che siamo diventati come l'Inter io prendere Mancini per la panchina, così ci manca solo un presidente come denti marci e siamo ok.
Cannavaro spero si rompa tutto e si ritiri dal calcio giocato