Con tutte queste faccine Zaider spero che almeno una settimana di ban te la diano.
Con tutte queste faccine Zaider spero che almeno una settimana di ban te la diano.
And many more lol
gratz.
è senza dubbio la migliore università italiana. nella zona di milano e cmq in italia non dovresti avere problemi a trovare lavoro. è organizzata da dio. il titolo vale; vale anche all'estero nel senso che è l'unica uni italiana riconosciuta a certi livelli (forse anche la luiss).
quando ho finito mi hanno chiamato un paio di volte per invitarmi a colloqui di lavoro, ma cercando lavoro a lubiana ho declinato. in più trovi tutto il database delle offerte di stage e lavoro, a cui potrai sempre accedere.
che corsi hai il primo anno? hanno cambiato un sacco da quando ho cominciato io...
ah, anche lo stage che faccio ora a lubiana l'ho trovato tramite la bocconi. e penso abbia anche contato nel farmi accettare alla hec e alla cass business school. il titolo bocconi è un po' un grimaldello, devi saperlo usare...
Ora non ho modo di guardarli tutti
il primo semestre cmq ho gestione dell'impresa (12 crediti), fondamenti di matematica generale (9 crediti) e microeconomia (8 crediti).
nel secondo semestre ricordo macroeconomia, storia economica.. e poi non ricordo![]()
gratz.
avrai anche diritto privato e pubblico e informatica mi pare...
m'era sfuggita la risposta. Il fatto è che i tuoi post sull'argomento sono stati un po' patetici perchè non c'è risposta. Ognuno ha vissuto questa situazione o una variante sul tema, il Maestro ha ragione quanto Randolk quanto x4ad00m quanto me (ovviamente), le risposte son personali:
C'è la posizione Brando-x4ad00m-Telefunken
"Io sono un figo e a me che cazzo me ne frega c'ho qualità e gnocca costante nel tempo"
C'è la posizione Yoda-Arthu-Lonewolf
"Chi non mi vuole non mi merita, e se non mi vuole è un'idiota"
Con eventualmente la variante rosik volpe-uva "è un'idiota ma voglio sapere quello che fa... ah ora sta col mio migliore amico, che cazzo d'idiota patetica ho fatto bene a mandarla in culo... magari soffre e cresce... ROSIK"
C'è la posizione Schopenheuer-Jack-MarlboroJack (ed ecco una spoilerata sul mio nick)
"Le donne si dividono in puttane e arrizzacazzi, e guarda caso ci sono solo due donne nella storia della Matematica: una non era una matematica, l'altra nemmeno una donna; insomma per tutto quello che non implichi un'erezione sono useless"
C'è la posizione Randolk-Godel
"Boh, più cerchi di capire il rapporto uomo-donna più commetti un errore modificando tale rapporto. Scopa e gg"
Poi c'è la famigerata posizione Take That-Muccino-Elio e forse Zaider
"Le donne son prima persone e poi principesse, vanno ascoltate ed ognuna di loro è unica, se non mi ama ho fatto qualcosa di sbagliato. Aspetta che mi metto una scopa in culo che ho visto un po' di polvere entrando in camera per ripararti il PC"
E guarda, nessuno può dirti a quale categoria appartieni, dovrai scoprirlo da solo, che c'è un solo ordinamento giusto tra queste posizioni: quello che ti rende felice
Last edited by marlborojack; 21st May 2009 at 12:54.
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.