Che conclusione?
c'hai seguito qualche corso da detective per corrispondenza o è talento naturale?
non mi sto pronunciando sul PROCESSO, ma sulla gigastronzata dichiarata dal padre di PAparesta, l'ho scritto gi 4 volte devo andare avanti?
Il processo è assolutamente comico, non si sta dibattendo su questo, semplicemente portavo alla vostra attenzione le ASSURDE dichiarazioni del padre di paparesta, assurde per chiunque abbia seguito un minimo di calcio dal dei primi anni 2000.
Per te non è assurda abbiamo capito, ma questa non è una notizia![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
ok, senza faccine.
Ora tu, per un momento solo un momento, astrai la tua visione dal campanilismo e leggi questa dichiarazione come presidente di un tribunale ma per assurdo anche un minimo esperto di calcio e di storia del calcio.era preoccupato per il
potere delle squadre milanesi e romane, ma soprattutto milanesi. Aveva
un'ossessione - ha detto Romeo Paparesta -: temeva che questo potesse
vanificare il lavoro che faceva alla Juve''. Cosi', Moggi avrebbe chiesto
a Paparesta di segnalargli episodi strani durante le partite di
calcio
Ti sembra plausibile che Moggi distribuisse sim perchè preoccupato del potere delle altre squadre? il dg della JUVENTUS ? e siccome era preoccupato chiede a paparesta di segnalargli episodi strani durante le partite che, in qualità di arbitro, si trova ad arbitrare come primo fischietto o al max quarto uomo ; che fà, fischia un fallo, ferma il gioco e telefona a Moggi per segnalargli un episodio strano ???
secondo te, ipeto, è plausibile?
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
baka moggi e giraduo devono essere assolti il prosimo anno saranno in societa in una squara di calcio, al massimo tra 2![]()
Il Torino?
Estre, non me ne frega una minchia di Moggi Giraudo e compagnia cantante, non ho ripreso il post per riaprire la questione Juve si juve no, ma solo perchè stamattina ho sentito leggere la dichiarazione di Paparesta senior mentre andavo in ufficio in macchina, e devo ancora riuscire a smettere di ridere![]()
Once upon a time....
Sì holy, hai un po' cagato il cazzo con le rispostine monoriga eh. Prima chiedi di intavolare una discussione seria e senza faccine, poi liquidi il tutto con "è un problema tuo". Se vogliamo fare i cazzaroni va bene, se vogliamo intavolare discussioni semiserie va bene, ma se chiedi serietà di esposizione e poi scrivi tre parole con una faccina in fondo senza metterci un minimo di esposizione di tuo pugno puoi anche andartene a fare in culo con simpatia. Neh.
Spoiler
Once upon a time....
scusa baka ma se rispondo cosi è ovvio come la penso no? Sono io che vorrei sapere perche per te sono cazzate, tutto qua.
Io nn so se sono plausibili o meno, posso dire che puo essere e cmq siamo solo all'inizio.
Spoiler
No nn è ovvio manco per niente, mi hai fatto toglier ele faccine ora vado fino in fondo.
Vorrei, se è cosi, dico vorrei che tu scrivessi che le dichiarazioni di paparesta padre sono a tuo giudizio sensate plausibili e assolutamente credibili.
O il contrario, se cosi non è, ma il tuo punto di vista su questa dichiarazione in ogni caso, senza rimanere nel limbo delle mezze parole mezze frasi e full faccine.
Non mi ti far spostare nella metà lavagna destinata ai [W]quaquaraqua.
Once upon a time....
baka, credo che tu abbia semplicemente travisato, mi spieghi dove moggi avrebbe dato sim a paparesta arbitro? perchè leggendo si evince che ad avere le schede era ROMEO paparesta, cioè il padre.
e, per quanto ti possa sembrare comico, ci sono intercettazioni da cui si evince che effettivamente moggi era molto spaventato dal potere delle milanesi, per cui non capisco sinceramente dove la vedi tutta quest'ilarità.
@randolk: ma sei serio o prendi per il culo? qui l'unico monoriga sei tu, ogni volta posti dichiarazioni trionfante per poi essere costantemente smerdato (vedi nascita di questo topic), aggiungendo ogni tanto qualche riga di sano rosik.
per cui, perculi o are you serious?
comunque, credo che anche il piu fazioso fra voi possa convenire che se queste sono le testimonianze chiave dell'accusa, c'è giusto qualche conticino che non torna, no?
Once upon a time....