ringrazio sentitatemente Cico qui, per non intasargli i pm ^^
vedrò di diffondere il verbo su msn a chi ne avesse bisogno![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
ci sono host + veloci x il download del client?
si ma cmq da quello che ho letto non si puo fare una sega lol
è come il primo shard di daoc che uscì prima di dol che potevi solo loggare e muoverti nel mondo vuoto, il gioco ancora deve uscire in occidente ed è uscito da pochissimo in oriente basta dare tempo al tempo.. però da quel che ho letto aion è molto simile a lineage2 come client quindi quelli che hanno creato lo shard di lineage2 devono solo adattarlo... quando fu per daoc iniziarono dal nulla, qui la base c'è giamagari in poco tempo è gia funzionante coi mob e tutto
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
beh gli shard non si fanno schioccando le dita un po di tempo ci vuole... il vantaggio è la base lineage2, difatti ho detto in poco tempo capace che è gia pronto... 6 mesi di uscita di un gioco sono pochissimi per fare uno shard da 0 con la base lineage2 è un altra cosa... ma senza sarebbe pochissimo tempo 6 mesi...
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
i mesi non sono 6 cmq![]()
Now on:
Gamertags: