non è questo il punto, ma ritengo che i quote qui citati bastino per soddisfare la tua curiosità.
Edit.
per precisazione, trovo poco credibile che Moggi fornisse le sim al padre di Paparesta chiedendogli di controllare e investigare, da qui la deduzione di cui sopra.
Last edited by Bakaras; 20th May 2009 at 13:15.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
beh, lasciatelo dire, la tua deduzione è una sesquipedale arrampicata sugli specchi.
il fatto che le dichiarazioni di un teste che dovrebbe essere una delle chiavi di volta dell'intero impianto accusatorio in realtà scagionino moggi la dice lunga su quanto gli ottimi Narducci e Beatrice dovrebbero essere fucilati.
un circo cazzo, un circo.
Intendevi dire " secondo me la tua deduzione etc etc " presumo, o devo pensare che ti sei eretto a supremo giudice delle terrene questioni?
non sò su cosa si basi l'impianto accusatorio di Beatrice e Narducci ma, ti confido in segreto, mi interessa il giusto.
La notizia del giorno è la straordinaria dichiarazione rilasciata da Paparesta senior, non che la Juve ruba.
Ma questo è accertato da diverso tempo
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
la tua deduzione è : moggi aveva dato scheda sim al padre e quindi anche il figlio ne aveva accesso per loschi scopi.
beh, è una deduzione faziosa, visto che la dichiarazione di Romeo, teste chiave dell'accusa, scagiona il tremendo moggi.
continuo a non capire cosa suscita la tua irrefrenabile ilarità nelle dichiarazioni di paparesta, forse non riesci ad accettare che uno come moggi potesse avere scopi diversi che truccare partite, scegliersi arbitri e decidere le sorti del mercato.
perdonami, sono ottuso io probabilmente![]()
esattamente.
Tu non la pensi cosi?
Anche il tuo innocentismo
Sai, quando dichiarò che gli avevano ucciso l'anima qualche dubbio mi venne, pensa che stavo quasi per piangere
Vabbeh dai ora non ti buttare giù cosi![]()
Once upon a time....
ah, quindi, visto che la deposizione è sostanzialmente in favore di moggi per te ha dichiarato il falso. beh, una buona base di partenza da cui discutere.
eh no, io non credo che la usasse anche il figlio, anche perchè l'unica chiamata di moggi con un arbitro, cioè quella di paparesta a moggi, viene interrotta all'istante da moggi stesso. altre non ce ne sono.
il mio innocentismo è supportato dai fatti, il tuo colpevolismo dall'autoconvinzione che moggi era il MALE.![]()
Once upon a time....
a titolo di cronaca, più continuano gli interrogatori riguardo a Farsopoli più si ride di gusto
oggi è stato il turno dell'ex arbitro Nucini e di Gazzoni Frascara...![]()
comunque tutti i testimoni d'accusa stanno praticamente deponendo a favore di Moggi...![]()