@bortas beato te che puoi tener conto di tutte le votazioni dal 92 ad oggi,le do per buone ma se e' un indicazione del fatto che il boss decide ed il cane fini esegue, prima con an ed ora all interno del pdl e' un po' fuoriviante.
Ti indico un provvedimento su cui si e' molto discusso anche perche doveva servire a garantire impunita' a determinati figuri secondo le polemiche dei tempi e su cui Fi ha votato in un senso ed An in quello opposto: l'indulto.
Si si puo cavilalre che era il governo prodi e non era di inizativa di FI sebbene si e' arrivato ancha a dire che era un favore che prodi faceva al cavaliere etc etc
Ma era anche quello un provvedimento in cui fini ha calato le corna al padrone?No perche ha votato contro se la memoria non mi inganna (idv, lega nord e An) ed erano 2 anni fa in pieno amore tra fini ed il pedonano, girano voci che andessero al karaoke insieme e che fini chiamasse lo chiamasse Papi silvio.

Ne ricordo anche altre in cui il voto di an e' stato disgiunto da quello di Fi moltissime altre invece no ma non penso che si possa definire in modo assoluto quanto fai tu.
Per il resto vi lascio alla vs discussione di politica-mercato, preferisco il calcio-mercato Diego alla Juve sperando arrivi anche Xabi alonso e magari Nilmar e maresca al palermo.
A me recentemente Fini sta tornando a piacere dopo che l'avevo ritenuto, appunto, una merda, non al punto di dire che sarei disposto a votarlo dopo la dipartita del nano eh ancora e' presto e sono esigentino

Ma quale siano i
fini di fini mi interessa poco atm.