Page 13 of 20 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast
Results 181 to 195 of 294

Thread: NBA - Where amazing happens

McWoT. McLove.'s Avatar

sicuramente Kobe ha messo una pezza ma non dimenticate che e' stato Ariza a fare due giochi chiave che poi hanno comportato la vittoria, non fosse cambiato il possesso con quell ultima palla rubata staremmo commentando forse un altro risultato

per il resto sono d'accordo con quanto avete detto, vedremo.
    infine sto riniziando a seguire l'nba dopo tempo che non lo seguivo: non vedevo George karl dai tempi di Seattle e' inquietante come assomigli sempre piu a Shlotty dei goonies
    Last edited by McLove.; 20th May 2009 at 17:44.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant

Su che canali si riescono a seguire le finali di conference?
    Su Sky mi sembra che non facciano una mazza.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Kat View Post
    Su che canali si riescono a seguire le finali di conference?
    Su Sky mi sembra che non facciano una mazza.
    ieri gara 1 west era in diretta su sky sport 2 a partire dalle 3 di notte.
    Nessun commento italiano ma dal menu si mette quello eng che e' pure meglio.

Sky ha i diritti sicuramente di espn sport , anche la prossima della west e' su espn sports e quindi presumibilmente sara sempre su sky sport

le semifinali erano invece su sportitalia che stanotte ha come sempre in palinsesto inlate night nba tv ma ad esempio ieri trasmetteva una partita degli anni 90 di MJ e Rodman (the worm, il mio dio)

quella di stasera non so qualcuno ha info? in usa a trasmetterla e' tnt

EDIT : Ho controllato nella guida online di sky: Cleveland Orlando gara 1 (Live) e' stanotte alle 2:30 live su skysport 2 (canale 202) come ieri.
    http://guidatv.sky.it/guidatv/progra...-_125657.shtml

non so se pero' se e' sky ad avere i diritti di espn e tnt , e gli altri a sportitalia oppure le finali le ha prese tutte sky

anche gara 2 Lakers - denver e indicata per la notte di venerdi su skysport 2, poi la guida non indica altre partite non so se aggiorna passo passo o perche i diritti sono di altre emittenti
    Last edited by McLove.; 20th May 2009 at 20:04.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

mmm tutti danno i cavs in 5 o in 6... io vedo una serie molto dura invece

speriamo di no

Lieutenant

Mi interessano le repliche piu' che altro, che la notte non la posso fare

Visto adesso che su sky mantengono la pessima abitudine dei turni precedenti e fanno la replica alle 23.30.
    Non capisco perche' non fanno come la regular season, cioe' passare la partita in replica alle 21 o giu di li.

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Kat View Post
    Mi interessano le repliche piu' che altro, che la notte non la posso fare
    Visto adesso che su sky mantengono la pessima abitudine dei turni precedenti e fanno la replica alle 23.30.
    Non capisco perche' non fanno come la regular season, cioe' passare la partita in replica alle 21 o giu di li.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Boroming View Post
    mmm tutti danno i cavs in 5 o in 6... io vedo una serie molto dura invece
    speriamo di no
    anche io credo 5 o 6 sbrighino tutto...
    e se per caso 3 sweep consecutivi
    denver la dopo ieri vedo i nuggets purtroppo ( ) favoriti... speriamo sia stato solo un calo di LA/una gran partita dei nuggets... seno ci troviamo una bella finale tra chosen1 e carmelito

kobe fammi sognareeeeee

Zi Piè's Avatar

No more C's live untill september : ( (Qua a Boston piangono perche' in 3 giorni gli sono usciti i Bruins e i C's )Mmm I lakers non li posso tifare, mi tocca tifare Cleveland !

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Mamma che partitona!

Nel primo quarto i Cavs sembravano aver già messo il sigillo sulla partita regolando Orlando agevolmente anche nel secondo. Howard ci tiene a galla, poi i Magic si svegliano e si va a vincere alla Q arena. Grandissmo il Turko che sembra essere tornato quello dei giorni migliori non sempre brillante nelle conclusioni ma fa girare palla e senza Jameer fa tutta la differenza del mondo, Lewis come al solito c'ha due palle di marmo sta lì zitto zitto ma i tiri importanti se li prende e li mette. Però per me la grande differenza rispetto allo scorso anno sta nello spot sg perché Lee/Pietrus stanno facendo dei playoff stupendi.

Ad ogni modo LeBron mi sembrava discretamente in forma ha fatto "solo" 49 punti, tra l'altro stupendo Howard che tira giù lo shot clock con una schiacciata
    Last edited by Edeor; 21st May 2009 at 07:53.

come la vedo male....

purtroppo ho visto solo i primi 2 quarti poi sono crollato ( si lavora tutti i giorni )

il primo quarto è stato impressionante... ma dagli highlight del 3° e 4° hanno decisamente abbassato la guardia i cavs... e ai playoff si paga...
    l'idea per primo quarto era giusta.... lasciare segnare howard con difficoltà e coprire i tiratori da 3.... nel 3° e 4° questo non è avvenuto... sono partite le bombe e hanno recuperato 15 distanze...

l'unica cosa che mi ha lasciato basito è stato lebron sull'ultimo possesso.... perche cazzo scarichi da 3? sei nel pitturato ti bastano 2 punti... finisci l'azione... tanto ormai i crampi li avevi... eri in penetrazione... finisci il gioco e bom.. li onestamente mi aspettavo di piu... ma dopo 49 punti non gli si puo chiederte i miracoli

avendo perso l'unico vantaggio che avevano (home-court) ora questa serie sarà molto dura... a orlando in regolar season i cavs hanno preso grandi batoste... e ci vorrà tutta per vincerne 1 la...

la vedo molto male...

Warrant Officer

welcome back turkoglu
    la vedo male, ma non cosi male, alla fine è stata una sconfitta derivata dal fatto che han abbassato la guardia e gli lasciavano fare quello che volevano, leebron dominatore anche nella sconfitta, peccato credevo nel 3 sweep consecutivo QQ... questa serie finisce 4-2, ho parlato

Lieutenant

Non me l'aspettavo, e' dall'inizio dei playoff che attendo che Orlando scoppi, invece va a finire che arrivano in fondo

Cmq la serie e' lunga.

Warrant Officer

sono andato a dormire alle 6 del mattino x vederla tutta ma meritava davvero
    grande prestazione di carmelo e ariza kobe un po sottotono (si fa per dire, tira col 50% dalcampo 100%i liberi) perde il possesso decisivo a 13 sec dalla fine, 1-1 si va a denver

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    No more C's live untill september : ( (Qua a Boston piangono perche' in 3 giorni gli sono usciti i Bruins e i C's )Mmm I lakers non li posso tifare, mi tocca tifare Cleveland !
    [OT]
    Godo come un maiale per i BRUINS

Page 13 of 20 FirstFirst ... 391011121314151617 ... LastLast