![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
On EVE: Edyhan Jherda
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Intanto di anni non ne ha ancora 22. E di gol in 2 anni a Cagliari ne ha fatti 23(11+12), quasi tutti decisivi e senza saltare una partita o quasi.
A Cagliari eh, non a Firenze o Roma o salcazzo. Tutte le volte mi confermi l'impressione che di calcio capisci veramente poco.
Spoiler
23 gol in 2 anni buono direi
poi randold parli te che un paio di anni fa definivi caracciolo un campione lel.
ma baffanculo dai.
Last edited by Slurpix; 21st May 2009 at 10:17.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ma quando mai ho parlato di Caracciolo io?
Mi sa che ti confondi.
Hai una conoscenza sommaria del calcio, sei un nabbo che conosce solo i grandi nomi e poco altro. Se stare in doppia cifra di marcature a Cagliari per 2 anni consecutivi con presenze quasi costanti ti sembra poco, non so cosa dirti. Poi magari è un fail e hai ragione tu, ma non sono queste le premesse. Ti ricordo anche che l'inter ha una certa tradizione nel cassare attaccanti giovani e svenderli per la serie A. Mutu e Pandev anyone?
Spoiler
questo è poco ma è sicuro
darioneeeee@FORZACESENA.GEGE![]()
quaresma?