hudlok mi ha deluso per la scelta della location del suo nuovo avatar... napoli... nc proprio!
vabbè che se mettevi trieste era ancora più sgamo, ma come si fa a tradire la città di maria teresa con napoli????
Va contro al vecchio adagio "Ma la scienza non puo' spiegare...", e' quello il punto. C'e' la lugubre e vana tendenza a cercare un gap in cui la scienza sta ancora studiando per dire "la scienza non puo' spiegare questo fenomeno. Quindi c'e' Dio".
E' ovviamente una posizione decisamente debole che non richiede piu' di 5 minuti di discussione.
Ma scusami.. Che problema hai?
Sii scientifico sul serio per una buona volta... Non cercare di parlare scientificamente di Dio
Il primo punto del metodo scientifico non è l'osservazione di un fenomeno?
Se tu non lo vedi e non ci credi allora non si capisce di che cazzo vuoi parlare
E se non lo vedi e non ci credi non cercare di attribuire a quel concetto che nella mente di altri c'è le caratteristiche che vuoi tu per poi confutarlo sulla base delle caratteristiche che tu gli attribuisci..
Ah già ma mi sembra di ricordare che il presupposto dei tuoi pensieri che siano religiosi o politici è che tu e solo tu hai ragione e tu e solo tu sei il metro della ragione altrui...
Te la canti e te la suoni da solo
Last edited by Luisa79; 21st May 2009 at 12:20.
Aprite il thread.. Cominciate a scrivere adesso poppa luisa79/hudlok adesso poppa luisa79/hudlok
Io cerco di darvi soddisfazione.. Premetto "per fomentare il luisa79=hudlok" e faccio un reply in style hudlokkiano.. E poi devo leggere "ti sei fregatO da solO"
Ma fregatA da solA de chè?![]()
dai su..sono sicuro che manco alka che ci flammava sempre sarebbe capace di scrivere in trollese come hudlok, t'abbiamo sgamato amen![]()
ah, di Napoli dove?
così, giusto per sapere![]()
a.k.a. connit
Da suo profilo:
About Luisa79
![]()
Free from Signature
post tits or gtfo.
Love Sucks... Real Love Swallows...