pure a me inler garba più di d'agostino. più giovane, più duttile a centrocampo. d'agostino ha un po' più di qualità, ma è più leggero. però ci può stare.
paGur, mi dici la mia formazione e leggera e poi metti amauri, iaquinta, diego, quagliarella tutti insieme... con solo sissoko e d'agostino... quando io avevo messo anche un marchisio (o un asamoah)... stai a delirà!
edit: se zanetti becca la stagione in cui ha continuità, gioca titolare lui
Last edited by Kolp; 21st May 2009 at 18:59.
beh ma mica giocherebbero come punte esterne contemporaneamente.
Iaquinta e quagliarella rientrano molto bene sulla fascia .
In pratica ti ritrovi col campo "piu stretto" e due centrocampisti e un diego che rientra in mezzo a un campo stretto farebbero macelli.
E' lo schema che usava mourinho al chelsea con malouda e cole.
Funziona bene se non hai quaresma e mancini , non è delirio ?_? .
E al chelsea si aveva essien ma anche lampard e mikel .Lampard non è proprio un interditore della madonna , essien è dappertutto ma piccolino e mikel un 18-19 enne (all'epoca).
Zanetti sarebbe stato il piu forte centrocampista italiano degli ultimi 30 anni , piu di evani e piu di ancelotti o i piu recenti de rossi etc.
E' regista , tira benissimo , anche se lo fa vedere poco , non sbaglia niente , ha corsa , interdizione e lancio millimetrico.
Ha un solo problema , non gioca.
Last edited by Palur; 21st May 2009 at 19:06.
essien piccolino?piccolo....piccolo essien...
paGur, c'hai ragione su alcune cose, ma stai a dì delle grosse cagate too
giocare come dici tu in italia è pazzia, infatti anche mourigno ha cambiato schemi. prima ha ripreso il modulo di mancini e mo sta provando un 4-3-2-1. almeno le ultime partite ha giocato così. secondo me pure la juve dovrebbe giocare così (o con il rombo). così a centrocampo sei cmq folto, avendo tre giocatori più diego e un altro iaquinta/giovinco/camoranesi/uno nuovo se viene che cmq coprono il campo.
quello che dici tu è o un 4-3-3 o un 4-2-3-1 sostanzialmente cosiì
.........x
x...x.......x...x
.....x......x
.........x
x................x
.........x
io vedrei meglio una cosa del genere
.........x
x...x.......x...x
.........x
.....x.......x
....x..........x
.........x
ma guarda , io non lo so se è una pazzia .
Converrai che mancini e quaresma , come primo tentativo , non sono il massimo per trarre conclusioni sul modulo .
Mi puoi dire che le due punte esterne possono essere sostituite da due tornanti veloci.
non è che cambi moltissimo se le punte sono jaquinta e quagliarella , che tornano benissimo.
Cmq , che ti devo dire , si vedra . Io in un centrocampo a 2 col cazzo che ci metto diego e d'agostino cmq.
E cmq si essien è piccolino cosi come anche cambiasso per es .
Stankovich che non è un gigante , è 1,83 giusto per dirne 1.
cmq io dicevo cosi
................x
...x.....x...........x.......x
..........x..........x......
...x..........................x
................x
................x
Anche perche magari a dire le cagate sono io , ma nello schema che ci hai messo te , diego , con uno al fianco , è roba da tafazzi (imho).
Last edited by Palur; 21st May 2009 at 19:34.